COME ORDINARE

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SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti sono da intendersi al netto delle spese di spedizione. Se si acquistano prodotti per meno di 50 euro le spese di spedizione sono pari a 5 euro. Per acquisti superiori a 50 euro la consegna è completamente gratuita. Il tuo ordine verrà consegnato tramite corriere espresso entro 24/48 h dalla data dell’ordine . Se effettuerai l’ordine dopo le 17.30 il tuo ordine sarà consegnato nelle 48 ore successive. Se si è richiesto il ritiro nel punto vendita di Padova via Venezia il pacco si potrà ritirare dopo 24 ore dall'acquisto e negli orari di apertura del negozio. Tutti gli ordini effettuati dopo le 17.30 del venerdì saranno elaborati a partire da lunedì.

Gli orari di ritiro nel negozio di Padova via Venezia seguono gli orari del punto vendita che potrà essere chiuso durante le feste nazionali.

Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine.Per Sicilia, Sardegna, Calabria e aree disagiate l’evasione sarà entro le 72 ore lavorative.

 

ACQUISTI SICURI AL 100%

I tuoi dati sono assolutamente al sicuro. I dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell'effettuazione dell'ordine, a GeoTrust, e sono protetti contro l'accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer').

 

INFORMAZIONI UTILI ALLA CONSEGNA

Inserisci il tuo numero di cellulare all'atto della registrazione, servirà nel caso il corriere non riesca a trovare il tuo indirizzo.
Se al primo tentativo di consegnala spedizione viene esitata come RIFIUTO andrà automaticamente in giacenza (max 7 giorni) mentre se viene esitata come ASSENTE il corriere farà un secondo tentativo; se viene esitata come INDIRIZZO ERRATO prima di tornare in consegna sarai contattato dal nostro customer service per modificare i dati dell’indirizzo.

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

  • che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 

Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.

 

IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingere la merce danneggiata senza aprire il pacco, senza pagare l'importo dovuto ed avvisare immediatamente Tigotà al numero verde 800.61.59.99