370074
cremagel ml 750+250
cremagel ml 750+250 cremagel ml 750+250
2.79

AMUCHINA

cremagel ml 750+250

Amuchina Crema Gel, grazie alla sua particolare formulazione, svolge una profonda azione igienizzante che permette di rimuovere germi e batteri da tutte le piccole superfici. La sua specifica consistenza unisce la praticità di un gel all'efficacia di una crema, aderendo perfettamente alle superfici e rendendole brillanti a lungo, senza graffiarle, con una semplice passata. Amuchina Crema Gel è indicato per l'igienizzazione di tutte le superfici smaltate o inox, come lavello, piastrelle, piano cottura, vasca, water e bidet. È facile da risciacquare, elimina le cause dei cattivi odori, e lascia un piacevole profumo di pulito. Inoltre, grazie al pratico beccuccio dosatore, permette un'erogazione precisa e senza sprechi del prodotto, raggiungendo anche i punti più difficili per assicurare la massima igiene.

2,79 €
  • 750+250 ml
Modalità d'uso Uso puro per sanitari, rubinetterie, lavabi, piastrelle: versare Amuchina Crema Gel direttamente sulla superficie da trattare tramite il beccuccio dosatore oppure dosarne una piccola quantità su una spugna umida. Strofinare sullo sporco più tenace e risciacquare con un panno umido. Uso diluito per grandi superfici: versare 2 tappi di Amuchina Crema Gel in un secchio d'acqua (5 litri). Applicare sulla superficie da trattare e lasciare asciugare.
Composizione chimica (Reg.648/2004/CE), Contiene: ipoclorito di sodio <5%, NaOH <5%, Tensioattivi non ionici <5%, Sapone potassico <5%, Profumo, Il 4% della miscela è costituito da componenti la cui è costituito da componenti la cui tossicità inalatoria non è nota, L'1.6% della miscela è costituito da componenti la cui tossicità per ambiente non è nota