545005
aquam additivo smacchiante oxy bianchi 800 gr
aquam additivo smacchiante oxy bianchi 800 gr aquam additivo smacchiante oxy bianchi 800 gr
3.98

AQUAM

aquam additivo smacchiante oxy bianchi 800 gr

Con Ossigeno Attivo. Coadiuvante del lavaggio, specifico per pretrattare le macchie o da aggiungere al detersivo durante il lavaggio per un pulito ancora più profondo. Penetra in profondità nelle fibre e rimuove anche lo sporco più difficile, igienizza già alle basse temperature, rimuove le macchie più ostinate. Formula per capi bianchi.

3,98 €
  • 800 gr
Pretrattante: far sciogliere in una tazzina di acqua tiepida 5 grammi circa di prodotto e, con la soluzione ottenuta, coprire la macchia. Lasciare agire non più di 5 minuti, risciacquare e procedere con il lavaggio normale. Ammollo: far sciogliere in 5 litri di acqua tiepida 60 grammi di prodotto. Lasciare in ammollo i capi bianchi da un minimo di 2 ore ad un massimo di 6 ore; lasciare in ammollo i capi colorati da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 1 ora. Poi sciacquare e procedere con il lavaggio normale. A mano: aggiungere, al detersivo abituale, 60 grammi di prodotto in 5 litri di acqua tiepida e far sciogliere bene. Lasciare in ammollo i capi da un minimo di 20 minuti ad un massimo di 2 ore, in base a quanto i capi sono sporchi. In lavatrice: aggiungere l'additivo al detersivo nella vaschetta del lavaggio o nella pallina diffusore, nelle seguenti dosi: 30 grammi (1 misurino) per biancheria poco sporca; 60 grammi (2 misurini) per biancheria mediamente sporca; 75 grammi (2 misurini e mezzo) per biancheria molto sporca.
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) =30% Sbiancanti a base di ossigeno Altri componenti: enzimi, candeggianti ottici, profumo (Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal) LISTA INGREDIENTI: Sodium carbonate, Sodium carbonate peroxide, TAED, Disodium bisethylphenyl triaminotriazine stilbenedisulfonate, Subtilisin, Alpha amylase, Lipase, Benzyl salicylate, Hexylcinnamal