275005
aquam ammorbidente talco 2 lt
aquam ammorbidente talco 2 lt aquam ammorbidente talco 2 lt
1.85

AQUAM

aquam ammorbidente talco 2 lt

Con polimeri liscianti. Ammorbidente specifico per rendere il bucato mobido e profumato. Districa le fibre dei tessuti rendendo i capi soffici, neutralizza germi e batteri responsabili di cattivi odori igienizzando il bucato, riduce l'elettricità statica dei capi proteggendoli dall'infeltrimento o da danni da sfregamento e rendendone più facile la stiratura.

1,85 €
  • 2 lt
  • Talco
L’Ammorbidente si utilizza nell’ultimo risciacquo, sia nel bucato in lavatrice che in quello fatto a mano. - Bucato in lavatrice: per ogni ciclo di lavaggio (4/5 kg di biancheria asciutta) aggiungere un tappo misurino o più di prodotto (100 ml circa) a seconda del bucato nell’apposita vaschetta o nell’ultimo risciacquo. - Bucato a mano: diluire 1/3 di tappo misurino (circa 35 ml) in 10 litri d’acqua e immergervi i capi per 5/10 minuti, poi risciacquare accuratamente. Prodotto non classificato pericoloso secondo il Reg. (CE) 1272/2008 e successive modifiche.
Contiene: (Reg. CE n°648/2004) =5 e <15% Tensioattivi Cationici, <5% Profumo (Linalool, Benzyl Alcohol), Conservante (Formaldehyde). LISTA INGREDIENTI: Aqua, Dihydrogenated tallow hydroxyethylmonium methosulfate, Isopropyl alcohol, Dimethicone, Benzyl salicylate, Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone