400001
aquam balsamo cura lana 1 lt
aquam balsamo cura lana 1 lt aquam balsamo cura lana 1 lt
3.98

AQUAM

aquam balsamo cura lana 1 lt

Con Proteine vegetali Balsamo per la cura di capi delicati, in lana, cachemire e misto seta. Evita lo shock termico dei tessuti con una delicata azione a freddo, districa le fibre restituendo lucentezza, volume e morbidezza, compatta le strutture rendendo i tessuti più resistenti al sudore e agli odori sgradevoli. Riduce, infine, l'elettricità statica dei capi proteggendoli da infeltrimenti e deformazioni.

3,98 €
  • 1 lt
Lavaggio a mano. Agitare il flacone prima dell’uso. Versare in una bacinella un misurino di prodotto (= 35 ml) in 5 L d’acqua fredda, immergere nella soluzione i capi già lavati a rovescio, lasciandoli in ammollo per 15 minuti. Senza risciacquare, strizzare delicatamente per rimuovere l’acqua in eccesso. Far asciugare in posizione orizzontale, lontano da fonti di calore e dalla luce diretta. Per non indebolire le fibre dei capi, si consiglia di evitare la fase della stiratura. Se necessario, utilizzare il ferro da stiro impostato alla temperatura minima, con un panno protettivo tra l’indumento e il ferro stesso.
Contiene (Reg. CE 648/2004): 5% - 15% tensioattivo cationico. Altri componenti: conservante (Phenoxyethanol), profumo. LISTA INGREDIENTI: Aqua, Dihydrogenated tallow hydroxyethylmonium methosulfate, Isopropyl alcohol, Parfum, Hydrolized wheat protein, Calcium chloride, Phenoxyethanol.