370007
aquam decalcificante caffettiere 500 ml
aquam decalcificante caffettiere 500 ml aquam decalcificante caffettiere 500 ml
2.99

AQUAM

aquam decalcificante caffettiere 500 ml

Con Acido lattico Decalcificante specifico per caffettiere e macchine da caffè. Scioglie le incrostazioni e i depositi calcarei presenti nelle componenti interne dei dispositivi, protegge dalla successiva riformazione del calcare permettendo una manutenzione efficiente e un utilizzo ottimale delle macchine.

2,99 €
  • 500 ml
Per caffettiere. Riempire il serbatoio con due parti d’acqua e una di decalcificante. Scaldare la caffettiera come nella preparazione di un caffè facendo evaporare l’intera soluzione. Ripetere l’operazione con sola acqua per almeno 2 volte, quindi risciacquare. Per macchine da caffè. Riempire il serbatoio con due parti d’acqua e una di decalcificante. Scaldare la soluzione come nella preparazione di un caffè prelevando il contenuto di due tazze a intervalli di un quarto d’ora. Ripetere l’operazione con sola acqua e senza intervalli. Replicare almeno altre 2 volte, per non lasciare residui.
(Reg. CE n° 648/2004) Non contiene sostanze assoggettate al Reg. 648/04. LISTA INGREDIENTI: Aqua, Lactic acid, Citric acid