Fidelity Card è gratuita e ti permetterà di risparmiare sui tuoi acquisti

non perderti tutti i vantaggi

scopri di più

Richiedi la Fidelity Card nel tuo punto vendita o richiedila on-line registrandoti al sito: è gratuita e ti permetterà di risparmiare sui tuoi acquisti.

Ottenerla in negozio è facile: richiedila in cassa e compila il modulo per poter godere di ulteriori sconti extra sulla tua spesa o richiedere premi con il nuovo Catalogo Premi.

Quando arrivi in cassa, presenta la tua card prima delle merce acquistata: raccoglierai i punti e potrai usufruire automaticamente di tutti gli sconti e vantaggi esclusivi riservati ai possessori della Fidelity Card.

Ottenerla sul sito è semplicissimo: basta entrare nell’area personale, registrarti o accedere con il tuo profilo e richiedere la Fidelity Card. Riceverai una mail con la tua card da stampare e portare sempre con te!

Puoi utilizzarla in tutti i punti vendita Tigotà e godere di vantaggi semplicemente facendo la spesa!

Entra nel mondo Tigotà e lasciati sorprendere dalle esclusive promozioni per conoscere il tuo saldo punti, ricevere le nostre newsletter e i nostri sms, modificare i tuoi dati e avere informazioni sul tuo punto vendita preferito. Cosa aspetti? registrati subito!

 

Scopri il regolamento

 

COME RACCOGLIERE I PUNTI

Ogni acquisto effettuato con la tessera darà la possibilità di accumulare un punto per ogni euro, (1€ = 1 punto). I punti non sono convertibili in denaro e non possono essere ceduti a terzi. Potrai controllare il tuo punteggio sullo scontrino o rivolgendoti alla cassa o sull’area personale del nostro sito.

SCALA PUNTI

Ogni euro di spesa nei negozi Tigotà ti dà diritto ad un punto.

  • Con 250 punti avrai uno sconto di 5 € sulla spesa successiva.
  • Con 350 punti avrai uno sconto di 8 € sulla spesa successiva.
  • Con 500 punti avrai uno sconto di 12 € sulla spesa successiva.
  • Con 600 punti avrai uno sconto di 15 € sulla spesa successiva.
  • con 800 punti  avrai uno sconto di 20 € sulla spesa successiva.
  • con 1000 punti  avrai uno sconto di 25 € sulla spesa successiva.
  • con 1200 punti  avrai uno sconto di 30 € sulla spesa successiva.
  • con 1400 punti  avrai uno sconto di 35 € sulla spesa successiva.
  • con 1600 punti  avrai uno sconto di 40 € sulla spesa successiva.
  • con 1800 punti  avrai uno sconto di 45 € sulla spesa successiva.
  • con 2000 punti  avrai uno sconto di 50 € sulla spesa successiva.

Oltre ai buoni spesa potrai utilizzare i punti accumulati per richiedere i premi presenti nel Catalogo Fidelity Card UN MONDO DI PREMI e consultabili nella sezione dedicata sul sito www.tigota.it

COME USARE GLI SCONTI MATURATI

Potrai usufruire dello sconto, a partire dalla spesa successiva al raggiungimento del punteggio. Lo sconto potrà essere richiesto direttamente alla cassa e verrà scalato dall’importo da pagare. L’operatore del negozio effettuerà lo scarico dei punti corrispondenti e ne fornirà ricevuta tramite scontrino.

COME RICHIEDERE I PREMI

Quando avrai raggiunto i punti necessari potrai richiedere, entro il termine del 31/01/2017, il premio scelto direttamente in punto vendita o tramite il sito www.tigota.it seguendo le indicazioni specificatamente indicate nel sito medesimo, e riceverlo nel punto vendita Tigotà preferito.

Visualizza qui il regolamento completo.

PERIODO DELLA PROMOZIONE

L’operazione è valida fino al 31/12/2016 in tutti i negozi Tigotà aderenti all’iniziativa.

COME ISCRIVERSI

Richiedi la Card in uno dei negozi Tigotà aderenti all’ iniziativa. L’iscrizione è gratuita e immediata. Dopo la compilazione del modulo d’iscrizione ti verrà consegnata la Card che ti consentirà di accumulare i punti ed accedere successivamente agli sconti. Ciascun cliente può essere titolare di una sola Card.

VALIDITÁ 

– La Fidelity Card è valida in tutti i negozi Tigotà aderenti all’iniziativa per tutta la durata della promozione

– É personale e non cedibile a terzi

– Ha carattere Gratuito

– Non costituisce un mezzo di pagamento

– Dovrà essere esibita al momento dell’acquisto

Il personale di Tigotà si riserva se necessario di richiedere un documento d’identità del titolare.

TESSERE SMARRITE O ROVINATE

In caso di smarrimento o deterioramento della Fidelity card, dovrai informare il punto vendita affinchè provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso

ASSISTENZA

Per ogni eventuale richiesta di informazione relativa alla presente manifestazione rivolgersi a: servizioclienti@tigota.it

Per il post vendita relativo solamente ai premi del catalogo sarà attivo il seguente indirizzo: assistenza@publitaliasrl.com

Promozioni

Attendere prego...

Aggiunto al carrello

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

L'articolo è stato rimosso dal carrello

Continua lo shopping
Vai al carrello