080163
crema depilatoria viso ml 50
crema depilatoria viso ml 50 crema depilatoria viso ml 50
4.30

DEPILZERO

crema depilatoria viso ml 50

La sua formula ultradolce è l'ideale per l'eliminazione dei peli superflui del viso. Depilzero crema depilatoria viso La crema depilatoria viso Depilzero, grazie alla sua formulazione ultradolce, è il prodotto ideale per l'eliminazione dei peli superflui del viso. La sua formula, piacevolmente profumata, è arricchita con Proteine e Olio dei Jojoba, noti per la loro azione protettiva.

4,30 €
  • 50 ml
Modo d'uso - Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso. 1 Spalmare la crema in modo omogeneo con l'apposita spatolina, in modo da coprire completamente i peli da rimuovere. 2 Lasciare agire dai 3 ai 6 minuti, senza superare il limite massimo di 8 minuti (il tempo d'azione della crema può variare a seconda della durezza del pelo). 3 Verificare con l'apposita spatolina se i peli vengono via con facilità, eliminare il resto della crema con la spatola. Risciacquare abbondantemente la zona depilata con acqua.
Aqua, Cetearyl alcohol, Potassium thioglycolate, Urea, Paraffinum liquidum, Beheneth-25, Calcium hydroxide, Behenyl alcohol, Beheneth-10, Parfum, Simmondsia chinensis seed oil, Hydrolyzed collagen, Sodium gluconate, Tetrasodium EDTA, BHT, Potassium hydroxide, Alpha-isomethyl ionone, Geraniol, Limonene, Linalool, CI 61565