Domande Frequenti

  • Per segnalazioni di prodotto difettoso, il cliente dovrà comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica assistenza@publitaliasrl.com entro 8 (otto) giorni dal ricevimento per attivare il reso conto sostituzione, specificando il difetto. Se la segnalazione del difetto verrà fatto dopo gli 8 (otto) giorni dal ricevimento/scontrino, il cliente dovrà rivolgersi presso un centro assistenza autorizzato.

  • Le fotografie dei premi e/o servizi di cui al catalogo sono solo rappresentative. I colori dei premi fotografati sono indicativi e le descrizioni potrebbero non equivalere a causa di errori tipografici. Per gli articoli presenti sul catalogo restano valide le garanzie dei produttori.
    Per il post vendita, sarà attivo il seguente indirizzo e.mail assistenza@publitaliasrl.com

  • Se hai fatto la fidelity card con il modulo cartaceo in negozio ci vogliono circa 60 gg lavorativi perché te possa registrarla sul sito. La carta è però attiva dal momento della sottoscrizione e potrai già accumulare punti, sconti e aderire alle promozioni dedicate.

  • Riceverai il premio scelto entro 45 giorni dalla richiesta.

  • In caso di smarrimento o deterioramento della Carta Fedeltà, dovrai informare il punto vendita affinché provveda a bloccarla. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.

  • Il saldo punti sarà consultabile sullo scontrino o registrandosi al sito www.tigotà.it

  • Il conto dei punti accumulati sarà azzerato alla scadenza della promozione il 31/12/2017.
    La raccolta punti è sospesa dal 31/12/2016 al 31/01/2017.

  • Ogni acquisto effettuato con la tessera darà la possibilità di accumulare un punto per ogni euro, (1€ = 1 punto).

    L’accumulo dei punti darà diritto ai seguenti sconti:

    • 250 punti = € 5,00
    • 350 punti = € 8,00
    • 500 punti=  € 12,00
    • 600 punti=  € 15,00
  • Sì, la Carta Fedeltà Tigotà viene rilasciata gratuitamente nei punti vendita Tigotà a persone che abbiano compiuto la  maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione.

  • Per richiedere la Carta Fedeltà si hanno due possibilità: puoi compilare il modulo di adesione direttamente sul sito www.tigotà.it oppure in uno dei negozi Tigotà aderenti all’iniziativa

  • Si è possibile richiedere la Carta Fedeltà compilando il modulo On-line tramite la sezione Carta Fedeltà, ti verrà spedito nella tua mail la tessera da ritagliare e portare sempre con te.

Attendere prego...

Aggiunto al carrello

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

L'articolo è stato rimosso dal carrello

Continua lo shopping
Vai al carrello