545148
riparacolore gr 150
riparacolore gr 150 riparacolore gr 150
3.30

DR.BECKMANN

riparacolore gr 150

3 in 1 Indicato per lavaggio a mano e in lavatrice Adatto per tutti i tessuti e tutti i colori* Attivo a tutte le temperature Dr. Beckmann Il RiparaColore rimuove gli aloni indesiderati di colore derivanti da lavaggi misti di capi bianchi e colorati. Può essere utilizzato anche su tessuti delicati come capi in lana o seta.

3,30 €
  • 150 gr
*Informazioni importanti Prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni e provare la resistenza dei colori (leggere le istruzioni per la procedura sul lato della confezione) - Controllare sempre l'etichetta dell'indumento da trattare prima dell'uso del prodotto - Il RiparaColore non è utilizzabile su fibre sintetiche, jeans o tinture naturali (dispersione di colori causati da tinture naturali) - Non adatto per rimuovere macchie causate da prodotti solari o autoabbronzanti Istruzioni per l'uso Lavaggi in lavatrice (40 - 95°C): - Porre i capi macchiati nel cestello della lavatrice (controllare il peso sul alto della confezione). - Selezionare la temperatura più alta possibile compatibilmente con le istruzioni di lavaggio poste sull'etichetta del capo da trattare. - Versare il contenuto di entrambi i sacchetti nel cassetto del detersivo e far affluire in macchina utilizzando 1-2 litri d'acqua finché non rimane più polvere all'interno del cassetto (per le lavatrici con carico dall'alto versare nel cestello) - Se la rimozione degli aloni colorati non avviene completamente, ripetere l'operazione Lavaggio a mano utilizzando un contenitore/bacinella (30 - 95°C) - Sciogliere completamente il contenuto di un sacchetto in 6 litri di acqua il più possibile calda compatibilmente con le istruzioni di lavaggio poste sull'etichetta del capo da trattare (cominciando a 30 °C), - Aggiungere i capi da trattare, fino a 1,5 kg di bucato asciutto, e assicurarsi che siano completamente immersi nella soluzione - Coprire il recipiente - Lasciare in ammollo per almeno 4 ore. Capi molto danneggiati da colori dispersi e/o capi lavabili a temperature basse (30/40 °C) possono essere lasciati in ammollo per tutta la notte - Sciacquare più volte con acqua pulita - Durante l'operazione utilizzare guanti di gomma. Persone con problemi respiratori dovrebbero astenersi dall'utilizzare il prodotto con lavaggio a mano. Pesi di alcuni capi (asciutti) Asciugamani da bagno 800 g Asciugamani 200 g Asciugamani ospite 100 g Tovaglie 400 g Piumone 650 g Lenzuola 500 g Federe 180 g Camicetta/camicia 200 g Maglioncino (cotone) 600 g Maglietta 150 g Gonna 350 g Pantaloni 650 g Gilè 100 g Slip 50 g Test per la resistenza dei colori Tessuti colorati: è importante testare la resistenza di ogni colore prima dell'utilizzo di Il RiparaColore. Test: sciogliere mezzo cucchiaino da caffè di Il RiparaColore in una tazza di acqua calda e con questa soluzione inumidire una parte nascosta del capo. Lasciare agire la soluzione per 15 minuti e lavare la parte trattata. Una volta asciutto, controllare che i colori siano rimasti inalterati. Se si verifica qualche cambiamento nei colori, anche temporaneamente, durante l'utilizzo della soluzione o durante i 15 minuti di attesa, non effettuare il trattamento poiché i colori del capo non risultano resistenti.
Contiene: <5% tensioattivi non ionici, 30% sbiancanti riducenti (ditionito di sodio), Altri componenti: sbiancanti ottici, profumi, limonene, linalool