165036
sensitive collutorio ml 400
sensitive collutorio ml 400 sensitive collutorio ml 400
4.99

ELMEX

sensitive collutorio ml 400

Elmex Sensitive Una duplice protezione contro la sensibilità Perché i denti diventano sensibili al caldo e al freddo? Quando la gengiva si ritrae, il colletto dentale, zona del dente normalmente protetta dalla gengiva, si espone e diventa quindi più vulnerabile. In questo caso, stimoli quali il freddo, il caldo, sostanze acide o anche solo il semplice contatto, possono causare dolore. Inoltre la carie radicolare, che si forma in questo punto, si può sviluppare più rapidamente. Come può aiutare elmex Sensitive con fluoruro amminico? Elmex Sensitive collutorio offre una protezione superiore per i denti sensibili con un piccolo gesto in più: - completa in modo semplice e rapido l'igiene orale, raggiungendo il 100% del cavo orale in soli 30 secondi - il fluoruro amminico, la cui efficacia è clinicamente provata da numerosi studi, forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale per prevenire la sensibilità dentale e la carie radicolare.

4,99 €
  • 400 ml
Istruzioni per l'uso: - Sciacquare per 30 secondi con 10 ml di collutorio (=1 tappo, non diluito) una volta al giorno di sera. - Non ingerire nè risciacquare. - In caso di sensibilità acuta, utilizzare due volte al giorno I bambini possono utilizzare il collutorio elmex Sensitive dai 6 anni, non appena hanno raggiunto il controllo della deglutizione.
Contiene: olaflur (fluoruro amminico) e fluoruro di potassio, (250 ppm F?), Aqua, Propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, Olaflur, Aroma, PVP/dimethylaminoethylmethacrylate polycarbamyl polyglycol ester, Saccharin, Hydroxyethylcellulose, Potassium fluoride, Potassium hydroxide, Polyaminopropyl biguanide