821975
Sensitive Professional Ripara & Previene 75 ml
Sensitive Professional Ripara & Previene 75 ml Sensitive Professional Ripara & Previene 75 ml
4.85

ELMEX

Sensitive Professional Ripara & Previene 75 ml

Da cosa deriva la sensibilità? - La recessione gengivale può esporre i tubuli collegati ai nervi del dente e aumentare il rischio di insorgenza del dolore dovuto alla sensibilità dentale. - Quando i denti vengono a contatto con qualcosa di caldo, freddo o dolce, gli stimoli vengono trasmessi attraverso questi tubuli direttamente alle terminazioni nervose, causando dolore. Ripara le aree sensibili dei denti e Previene il ritorno della sensibilità Prima: I tubuli aperti collegati alle terminazioni nervose possono causare dolore. Dopo: I tubuli sigillati e riparati proteggono dal dolore della sensibilità dentale. Perchè utilizzare elmex Sensitive Professional Ripara & Previene? - La sua formula esclusiva Pro-Argin sigilla e ripara i tubuli esposti collegati alle terminazioni nervose offrendo un sollievo immediato. Con l'utilizzo regolare, forma una barriera protettiva che previene la possibile ulteriore insorgenza di sensibilità. - Con l'aggiunta della combinazione di derivati dello zinco, aiuta a rinforzare le gengive e a prevenire la recessione gengivale, agendo su una delle cause principali della sensibilità. Chiedi al tuo dentista/igienista! L'esclusiva formula Pro-Argin è basata su una tecnologia che i professionisti dentali utilizzano sui loro pazienti per offrire sollievo immediato e duraturo dalla sensibilità.

4,85 €
  • 75 ml
Istruzioni per l'uso: Per un sollievo immediato dal dolore, applicare fino a due volte al giorno direttamente con la punta del dito sui denti sensibili e massaggiare delicatamente per un minuto. Richiudere il tubetto dopo l'utilizzo. Bambini fino a 12 anni: non applicare direttamente sul dente con la punta del dito per un sollievo immediato. Per un sollievo prolungato, applicare il prodotto su uno spazzolino da denti delicato, facendo attenzione a spazzolare tutte le aree sensibili dei denti. Spazzolare due volte al giorno. I denti sensibili possono indicare un problema più grave che può richiedere l'intervento diretto del dentista, qualora il dolore persista. Bambini fino ai 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Principio attivo: Arginine 8%, Altri ingredienti:, Calcium Carbonate, Aqua, Sorbitol, Aroma, Poloxamer 407, Sodium Monofluorphosphate (1450 ppm F¯), Cocamidoproxyl Betaine, Zinc Oxide, Benzyl Alcohol, Cellulose Gum, Zinc Citrate, Sodium Bicarbonate, Tetrasodium Pyrophosphate, Xanthan Gum, Sodium Saccharin, Sucralose, Limonene, CI 77891, Contiene: Sodium Monofluorophosphate (1450 ppm F¯)