FAQ

  • Per tutti gli ordini superiori a 50€ le spese di spezione sono gratis. Per gli ordini di valore uguale o inferiore a 50€ le spese di spezione sono di 5€.Gli ordini saranno consegnati entro 24/48h dalla data dell’ordine. Se effettuerai l’ordine dopo le 17.30 il tuo ordine sarà consegnato nelle 48 ore successive. Se si è richiesto il ritiro nel punto vendita di Padova vie Venezia il pacco si potrà ritirare dopo 24 ore dall’ordine escluso sabato e domenica e negli orari di apertura del negozio. Tutti gli ordini effettuati dopo le 15.00 del venerdì saranno processati a partire dal lunedì mattina.
    Gli orari di ritiro nel negozio di Padova via Venezia seguono gli orari del punto vendita che potrà essere chiuso durante le feste nazionali. Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e aree disagiate l’evasione sarà entro le 72 ore lavorative.

  • Qui puoi stampare la delega per ritirare il pacco nel punto vendita di Padova via venezia 124.

  • Appena avrai completato il tuo ordine, potrai visualizzare nella tua area personale la sezione “I miei ordini”.
    Una volta preparato e spedito, al tuo ordine sarà attribuito un numero di pacco, che potrai visualizzare nella sezione “i miei ordini” e che ti permetterà di informarti sullo stato della spedizione.

  • No, Tigotà spedisce solo in Italia.

  • Nel sito Tigota.it potrai pagare comodamente con:

    • Carta di Credito La sicurezza è garantita da Banca Sella. I dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento
    • Payapal
    • Bonifico MyBank
  • Nel sito Tigota.it puoi pagare con MyBank:

    • Cos’è MyBank?

      MyBank è l'unica soluzione di pagamento paneuropea sostenuta dal settore bancario europeo che garantisce tutta la sicurezza del servizio di online banking della propria banca.
      Per utilizzare MyBank non è necessario registrarsi, aprire eventuali nuovi conti o attivare carte di credito. MyBank consente di accedere direttamente al proprio denaro attraverso il proprio online banking.

    • Come funziona MyBank?

      Quando fai acquisti o paghi online o conferisci un mandato online, troverai MyBank nella pagina del pagamento. Selezioni il bottone MyBank, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking della tua banca. Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali e paga senza lasciare i tuoi dati sensibili a terzi. Il servizio MyBank si limita a creare un contatto diretto tra la tua banca e la banca dell’esercente, garantendoti la massima sicurezza.
      I dati del pagamento sono mostrati precompilati e dovrai confermare il bonifico o autorizzare il conferimento di un mandato. Al termine sarai reindirizzato al sito dell’esercente.

    • Come posso aderire a MyBank?

      Come cliente non devi fare niente. Se la tua banca é aderente a MyBank, potrai utilizzare il servizio senza una specifica sottoscrizione del servizio.
      Cerca qui il nome della tua banca:
      https://www.mybank.eu/it/privati/consumer-bank-selector/
      Se il nome appare nella lista, puoi recarti presso la tua filiale e chiedere ulteriori informazioni su MyBank e su come usarlo.

  • Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all'interno della casella in alto a destra e clicca sulla scritta "Cerca" per avviare la ricerca. In caso di dubbio puoi contattarci al nostro customer service.

  • Se al primo tentativo di consegna la spedizione viene esitata come ASSENTE il corriere GLS ti lascerà un avviso con le indicazioni per prenotare la seconda consegna sul sito GLS. Hai la possibilità di decidere il giorno (fino a max 5 giorni dalla prima consegna) e la fascia oraria in cui ricevere di nuovo il pacco.

  • Se dopo 5 giorni non avrai selezionato una nuova consegna sarai contattato dal nostro customer service per sbloccare la spedizione.