196194
special dentifricio ml 75
special dentifricio ml 75 special dentifricio ml 75
3.30

FORHANS

special dentifricio ml 75

La Placca Dentale Se non rimossa rapidamente, la Placca Dentale è il più temibile nemico di denti e gengive. Si forma dopo aver consumato del cibo e aderisce tenacemente infiammando le gengive e demolendo progressivamente le difese del dente. I batteri contenuti nella Placca Dentale sono quindi la principale causa della formazione di: Carie e Tartaro ->Infiammazioni gengivali - Alitosi -> Caduta denti La Pasta Dentifricia Forhans Special grazie al Fluoro contenuto nella sua formula, testata da più di 50 anni di esperienza nel campo della Prevenzione Dentale, contribuisce a rafforzare le difese dello smalto dei denti interferendo nel meccanismo che porta alla formazione della Placca Dentale e del Tartaro. Il Cloruro di Zinco inoltre, grazie alle sue proprietà astringenti e antisettiche, aiuta a ridurre l'infiammazione gengivale rendendo più sane e solide le gengive. Prevenzione: Consulta periodicamente il tuo Dentista.

3,30 €
  • 75 ml
In caso di gengive infiammate consigliamo Pulite accuratamente i denti e le gengive almeno tre volte al giorno, dopo i pasti principali, usando Forhans Denti Special unitamente allo Spazzolino Forhans New Generation. L'utilizzo quotidiano della Pasta Dentifricia Forhans Special consente un ripristino della condizione di salute delle gengive ed una riduzione progressiva del sanguinamento. Completare l'igiene orale con l'uso del Forhans Medico Collutorio Concentrato.
Aqua, Calcium Carbonate, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Sodium Monofluorophosphate, Sodium Chloride, Sodium Phosphate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Saccharin, Zinc Chloride, Limonene, Cinnamal, C.I. 45430, Contiene: Sodio Monofluorofosfato 0,70%; Cloruro di Sodio 0,30% e Zinco Cloruro 0,093%, Composto da ingredienti selezionati a garanzia della qualità del prodotto