196193
dentifricio white ml 75
dentifricio white ml 75 dentifricio white ml 75
3.50

FORHANS

dentifricio white ml 75

Le macchie dentali I denti sono spesso soggetti ad alterazioni del loro colore naturale. Oltre ad un ingiallimento fisiologico, esistono alcuni agenti esterni che possono oscurare il bianco dello smalto: vino rosso, caffè, the, liquirizia e ancora cibi e alimenti che contengono sostanze coloranti. Le macchie dentali provocate dal fumo, inoltre, sono la conseguenza delle alterazioni che la nicotina induce sulla composizione della saliva, favorendo la moltiplicazione batterica e quindi la placca. Anche le tetracicline, sostanze contenute in alcuni antibiotici, possono penetrare nella struttura dello smalto provocandone l'ingiallimento. La Pasta Dentifricia Forhans White, grazie alla sua particolare formulazione, svolge una triplice azione su Denti e Gengive. Azione ultrasbiancante. I Sali di Fluoro, i Pirofosfati e le sostanze ad abrasività controllata contenute nella sua formula, permettono di rimuovere dallo smalto dei denti, senza danneggiarne la superficie, tutte quelle sostanze di deposito che contribuiscono a ridurre la brillantezza e luminosità. Azione Rafforzante. I Sali di Fluoro agiscono legandosi allo Smalto dei Denti, rendendoli così più forti e resistenti all'azione d'attacco della Carie e degli agenti acidi formati dai Batteri contenuti nella Placca Dentale. Azione Antisettica. Grazie alla presenza dell'Acido Benzoico, la Pasta Dentifricia Forhans White contribuisce ad una valida Azione Antisettica su Denti e Gengive.

3,50 €
  • 75 ml
In caso di macchie dentali consigliamo Pulite accuratamente i denti e le gengive almeno tre volte al giorno, usando il Dentifricio Forhans White unitamente allo Spazzolino Forhans Gum Massager, dotato di speciali elementi in gomma che contribuiscono ad eliminare le macchie dentali. Per quanto possibile, ridurre al minimo il consumo degli alimenti contenenti coloranti e sostanze in grado di oscurare il bianco dei denti, oltre al consumo di sigarette che possono ridurre il bianco naturale dei denti. Al di sotto di 7 anni: usare in quantità ridotta, sotto supervisione di un adulto, per minimizzare l'ingestione. In caso di uso integratori a base di fluoro, chiedere consiglio al Dentista.
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Aluminum Hydroxide, Peg-32, Sodium Lauryl Sulfate, Tetrapotassium Pyrophosphate, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Monofluorophosphate, Titanium Dioxide, Carrageenan, Sodium Saccharin, Benzoic Acid, Limonene, Contiene Sodio Monofluorofosfato