044693
fango alghe marine gr 500
fango alghe marine gr 500 fango alghe marine gr 500
9.90

FORSAN

fango alghe marine gr 500

Il fango alle alghe marine, con estratti di Ippocastano e Edera, è un trattamento cosmetico contro gli inestetismi della cellulite. Grazie ai suoi elementi e alle loro proprietà, riduce l’effetto della pelle a buccia d’arancia, tipico della cellulite.

9,90 €
  • 500 gr
Dopo aver mescolato bene il prodotto, applicarne uno strato uniforme sulle parti da trattare, con un leggero massaggio. Dopo circa 30-40 minuti, risciacquare accuratamente. Si consiglia, all'inizio del trattamento, di applicare il fango per 4-5 giorni consecutivi e poi, per il mantenimento, di ridurre a 1-2 applicazioni a settimana. Dopo qualche minuto di massaggio si può avvertire una sensazione di calore e un lieve arrossamento, che scompare dopo alcuni minuti. In caso di persistenza di queste sensazioni, risciacquare attentamente. E' sconsigliato l’uso in gravidanza o in presenza di vene varicose e capillari fragili.
Aqua, Solum Fullonum, Bentonite, Propylene Glycol, Petrolatum, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Fucus Vesiculosus Extract, Hedera Helix Extract, Aesculus Hippocastanum Extract, Hydroxypropyl Bistrimonium Diiodide, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Methyl Nicotinate.