545660
additivo più bianco gr 900
additivo più bianco gr 900 additivo più bianco gr 900
1.99

FP

additivo più bianco gr 900

L’Additivo Più Bianco è un collaboratore del lavaggio, impeccabile sui bianchi e delicato sui colori. Grazie ad una formula costituita da un’elevata percentuale di percarbonato di sodio, libera, a contatto con l'acqua, Ossigeno Attivo, che penetra in profondità nelle fibre e rimuove anche lo sporco più difficile. Un attivatore, inoltre, spinge l’ossigeno a svolgere la sua azione pulente e igienizzante già alle basse temperature, mentre una miscela enzimatica rende il prodotto efficace nella rimozione delle macchie più ostinate.

Prezzo di listino: 2,85 €

Special Price 1,99 €

-30% Fino al 31/12/2016
  • 900 gr
Additivo utilizzabile sia nel bucato in lavatrice che in quello fatto a mano. - Bucato in lavatrice: aggiungere al detersivo in polvere nella vaschetta 3 cucchiai da tavola (60 grammi circa) diprodotto; se utilizzato con detersivo liquido o pallina dosatrice, versare nella vaschetta la stessa quantità di prodotto e solo in seguito aggiungere il detersivo seguendo le sue specifiche istruzioni d’uso. - Bucato a mano: diluire 3 cucchiai da tavola (60 grammi circa) di prodotto in 10 litri d’acqua, fino a farlo sciogliere. Lasciare i capi in ammollo per 20/30 minuti, poi lavare normalmente e risciacquare molto a fondo. Prodotto nocivo se ingerito. Provoca irritazione cutanea e lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti o indumenti protettivi; proteggere gli occhi e il viso. In caso di ingestione, sciacquare abbondantemente la bocca. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti, eventualmente togliendo le lenti a contatto; se l’irritazione persiste, consultare un medico, tenendo a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Smaltire il prodotto tramite raccolta differenziata o nei centri di raccolta.
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) >= 30% Sbiancanti a base di ossigeno < 5% Tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici. Altri componenti: enzimi, sbiancanti ottici, profumi (butylphenyl methylpropional, hexylcinnamal, benzyl salicylate)