400270
detersivo bucato busta gr 450
detersivo bucato busta gr 450 detersivo bucato busta gr 450
0.99

FP

detersivo bucato busta gr 450

L’Additivo Lavabucato è un collaboratore del lavaggio: è costituito infatti da un'elevata percentuale di tensioattivi che favoriscono la disgregazione dell’unto e dello sporco dalle fibre. Inoltre la presenza di sbiancante a base di ossigeno attivo e di candeggiante ottico garantisce un bianco assoluto su tutta la biancheria. Il prodotto è completamente solubile e non lascia depositi sul bucato o nella lavatrice.

0,99 €
  • 450 gr
Additivo utilizzabile sia nel bucato in lavatrice che in quello fatto a mano. Dosaggio relativo a 4/5 kg di biancheria asciutta: - Acqua dolce (0 ÷ 15°F), 60 g; - Acqua media (15 ÷ 25°F), 75 g; - Acqua dura (> 25°F), 90 g. Provoca irritazione cutanea e grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti o indumenti protettivi; proteggere gli occhi e il viso. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti, eventualmente togliendo le lenti a contatto; se l’irritazione persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto tramite raccolta differenziata o nei centri di raccolta.
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) >= 5 e < 15% Sbiancanti a base di ossigeno < 5% Tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici, sapone, zeoliti, sbiancanti ottici, profumo (hexylcinnamal, benzyl salicylate)