747736
crema decolorante extra fast ml: 60
crema decolorante extra fast ml: 60 crema decolorante extra fast ml: 60
7.50

HIBROS

crema decolorante extra fast ml: 60

Decolorante extrarapido bicomponente in tubetti, privo di ammoniaca, rende invisibili i peli del viso, delle braccia e delle gambe, con una sola applicazione: la sua nuova formulazione lo rende indicato anche per le pelli più delicate. Marca e sistemi brevettati.

7,50 €
  • 60 ml
Unire il contenuto dei due tubetti nella stessa quantità, a seconda della parte da trattare, mescolandoli fino ad ottenere una crema omogenea. Tenere separati i due componenti del prodotto rimasto nel tubetto affinchè possa essere riutilizzato. Non utilizzare mai il contenuto dei due tubetti singolarmente. Lavare e asciugare accuratamente la parte da decolorare con acqua fredda; utilizzando la spatolina, applicare la miscela ottenuta sui peli da schiarire e lasciare in posa per 10/15 minuti. Poi, sempre con la spatolina, asportare il prodotto e sciacquare con acqua fredda. Nel caso di peli particolarmente resistenti ripetere il trattamento dopo 24-48 ore. Dopo la decolorazione, per un effetto calmante ed emolliente, utilizzare il "Post Depilatore Hibros". Un leggero aumento di volume del tubetto, dovuto alla presenza di ossigeno, è da considerarsi normale.
INGREDIENTI FASE 1: Aqua / Water, Hydrogen Peroxide, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, PEG-20 Stearate, PEG-8 Stearate, Disodium Pyrophosphate, Tetrasodium EDTA, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Phosphoric Acid. INGREDIENTI FASE 2:Aqua / Water, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Ethanolamine, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Steareth-21, Parfum / Fragrance, Linalool.