031361
crema viso idratante ml 75
crema viso idratante ml 75 crema viso idratante ml 75
5.75

KALODERMA

crema viso idratante ml 75

Programma viso perché usare Kaloderma crema idratante viso? Kaloderma Crema Idratante Viso è stata pensata appositamente per garantire una potente idratazione e per combattere le principali cause di invecchiamento prematuro della pelle. Per garantire il massimo rispetto cutaneo anche per le pelli più delicate e sensibili, la nuova formula di Kaloderma Crema Idratante è senza coloranti, senza parabeni, senza siliconi e senza oli minerali. Massimo rispetto per la pelle: Con ingredienti per il 95% di origine naturale. Senza - Coloranti - Parabeni - Siliconi - Oli minerali Nuova K dalla lunga esperienza kaloderma, una nuova formula potenziata - Burro di Karité elasticità e morbidezza a lungo. Un dono che arriva dai semi dell'albero di Karité, detto anche albero della Giovinezza. - Olio di Macadamia stimola i processi idratanti vitali per il tono della pelle e contribuisce all'integrità dei suoi tessuti. - Aloe vera lenisce delicatamente la pelle mentre la idrata. - Vitamina E potente azione anti-ossidante e anti-radicali liberi per una pelle sempre giovane. - Filtro UV Fisico aiuta a proteggere dagli effetti nocivi dei raggi solari schermando la pelle.

5,75 €
  • 75 ml
Come usarla 1. Applica un velo sottile di Kaloderma Crema Idratante tutti i giorni, mattina e sera, sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulita. 2. Fai penetrare con leggeri massaggi circolari dal basso verso l'alto.
Aqua, Aloe barbadensis Leaf Juice, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate Citrate, Stearyl Alcohol, Glycerin, Butyrospermum parkii Butter, Helianthusannuus Seed Oil, Macadamia ternifolia Seed Oil, Betaine, Octyldodecanol, Titanium Dioxide, Tocopherol, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Parfum, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Geraniol, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Linalool, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate