812818
prugna/fibre ml 250
prugna/fibre ml 250 prugna/fibre ml 250
6.20

L ANGELICA

prugna/fibre ml 250

Una vita sedentaria, unita ad un’alimentazione squilibrata e povera di fibre, rallenta il transito intestinale e di conseguenza causa gonfiore e pesantezza. Lo sciroppo Prugna e Fibre grazie a Liquirizia e Ippocastano, aiuta a ritrovare la regolarità quotidiana, favorendo il transito intestinale. Il Rabarbaro inoltre garantisce una migliore digestione. Infine il Succo di Prugna potenzia dona allo sciroppo un dolce gusto e ne facilita la solubilità in acqua.

6,20 €
  • 250 ml
Negli adulti è consigliata l'assunzione, durante il periodo di occasionale rallentamento del transito intestinale, di 2 cucchiai da tavola (20ml) di prodotto seguiti da un bicchiere d’acqua o disciolto in un po’ d’acqua la sera prima di andare a letto. I cicli devono durare massimo tre settimane.
Sciroppo di glucosio, Acqua, Fibra alimentare (14%), Saccarosio, Succo di Prugna concentrato (Prunus domestica L. - frutti) (5,5%), Estratto secco di Liquirizia (Glycyrhiza glabra L. – radice) titolato al 19% in Acido glicirrizico (0,7%), Estratto secco di Rabarbaro (Rheum officinale Baill. – rizoma) titolato al 4% in Reina (0,2%), Estratto secco di Ippocastano (Aesculus hippocastanum L. – corteccia) titolato al 3% in Escina. Contiene maltodestrine.