501001
tisana depurativa gr 44
tisana depurativa gr 44 tisana depurativa gr 44
2.50

L ANGELICA

tisana depurativa gr 44

La sedentarietà e le cattive abitudini alimentari, unite all'inquinamento, possono appesantire il nostro organismo. Come rimedio emerge un mix di preziose piante officinali: il Cardo Mariano è importante perchè favorisce la depurazione e la corretta funzionalità del fegato; il Sambuco è noto per la sua azione antiossidante; infine il Finocchio risulta utile per ridurre il gonfiore addominale. Completano la formulazione Liquirizia e Rabarbaro, che facilitano i processi digestivi e la regolarizzazione del transito intestinale. Con essi, la Menta fornisce alla tisana il gusto ideale per unire piacere e benessere.

2,50 €
  • 44 gr
Per ottenere una buona tisana è necessario usare un filtro per ogni tazza (200 ml) e aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, poi lasciare circa 3-5 minuti in infusione e dolcificare secondo la propria preferenza (preferibilmente con miele); preserva le sue proprietà benefiche anche da fredda. E' consigliata l'assunzione di 2-3 filtri di tisana al giorno per 2 settimane. Non è consigliata in gravidanza.
Menta piperita (Mentha piperita – foglie) 26,25%, Finocchio (Foeniculum vulgare – semi), Cardo mariano (Sylibum marianum – semi) 16%, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra – radice) 11%, Rabarbaro (Rheum off./palm. – radice), China (Cinchona officinalis – corteccia), Sambuco (Sambucus nigra – fiori).