501000
tisana dopo pasto gr 44
tisana dopo pasto gr 44 tisana dopo pasto gr 44
2.50

L ANGELICA

tisana dopo pasto gr 44

I pasti veloci e poco sani, dovuti ai ritmi intensi del lavoro, possono causare un senso di pesantezza durante la fase digestiva. Come rimedio emerge un mix di preziose piante officinali: la Genziana è una pianta amaro-tonica, che contrasta il senso di pienezza e la China stimola la digestione. Infine Anice e Menta, scelte per le loro proprietà digestive, danno anche un ottimo gusto alla tisana, assicurando il giusto equilibrio tra benessere e piacere.

2,50 €
  • 44 gr
Per ottenere una buona tisana è necessario usare un filtro per ogni tazza (200 ml) e aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, poi lasciare circa 3-5 minuti in infusione e dolcificare secondo la propria preferenza (preferibilmente con miele); preserva le sue proprietà benefiche anche da fredda. Contiene liquirizia. E' consigliata l'assunzione di 1-2 filtri di tisana dopo i pasti e, in caso di ipertensione, evitare il consumo eccessivo . Non è consigliata in gravidanza.
Anice stellato (Illicium verum - frutto) 27%, Menta piperita (Mentha piperita - foglie) 25%, Melissa (Melissa officinalis - foglie), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra - radice), Lavanda (Lavandula officinalis - fiore), China (Cinchona officinalis - corteccia), Genziana (Gentiana lutea - radice) 2%.