501005
tisana drenante gr 41
tisana drenante gr 41 tisana drenante gr 41
2.50

L ANGELICA

tisana drenante gr 41

Un lavoro sedentario può provocare uno spiacevole senso di gonfiore e pesantezza alle gambe. Come rimedio emerge un mix di piante con ottime proprietà drenanti: Orthosiphon, Finocchio, Equiseto e Betulla favoriscono l'eliminazione dei liquidi in eccesso dai tessuti. La formulazione è inoltre arricchita da Anice Stellato, radice di Liquirizia e fiori della Lavanda che danno alla tisana un gusto delicato, una nota aromatica e una naturale dolcezza.

2,50 €
  • 41 gr
Per ottenere una buona tisana è necessario usare un filtro per ogni tazza (200 ml) e aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, poi lasciare circa 3-5 minuti in infusione e dolcificare secondo la propria preferenza (preferibilmente con miele); preserva le sue proprietà benefiche anche da fredda. E' consigliata l'assunzione di una tazza di tisana 3 volte al giorno, per almeno 3 settimane.
Orthosiphon (Orthosiphon stamineus - parti aeree), Finocchio (Foeniculum vulgare - semi), Anice stellato (Illicium verum - frutti), Equiseto (Equisetum arvense - parti aeree), Meliloto (Melilotus officinalis Pallas - foglie), Betulla (Betula pendula Roth. - foglie), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra - radici), Lavanda (Lavandula officinalis Chaix. – fiori).