501002
tisana giusta regola gr 44
tisana giusta regola gr 44 tisana giusta regola gr 44
2.50

L ANGELICA

tisana giusta regola gr 44

Una vita sedentaria, unita ad un’alimentazione povera di fibre, rallenta il transito intestinale e di conseguenza causa gonfiore e senso di malessere. Una dieta ricca di frutta e verdura e una costante attività fisica, possono essere aiutate dalle piante contenute nella Tisana per permettere all’organismo di trovare il suo naturale equilibrio: Rabarbaro e Liquirizia infatti garantiscono effetti positivi nel favorire la regolarizzazione dell’intestino. Completa poi l’azione il Finocchio, che favorisce l’espulsione dei gas intestinali, riducendo le fermentazioni e stimolando le funzioni digestive e il transito intestinale. Infine Malva, Finocchio e Liquirizia, migliorano il sapore della tisana, assicurando il giusto equilibrio tra benessere e piacere.

2,50 €
  • 44 gr
Per ottenere una buona tisana è necessario usare un filtro per ogni tazza (200 ml) e aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro, poi lasciare circa 3-5 minuti in infusione e dolcificare secondo la propria preferenza (preferibilmente con miele); preserva le sue proprietà benefiche anche da fredda. Contiene liquirizia. E' consigliata l'assunzione di una tazza di tisana al giorno, durante il periodo di occasionale rallentamento del transito intestinale e, in caso di ipertensione, evitare il consumo eccessivo. Non è consigliata in gravidanza.
Liquirizia (Glycyrrhiza glabra – radice) 40%, Rabarbaro (Rheum off./palm. – radice) 30%, Malva (Malva sylvestris – fiori e foglie) 20%, Finocchio (Foeniculum vulgare – semi).