060545
dentifricio micro-granuli ml 75
dentifricio micro-granuli ml 75 dentifricio micro-granuli ml 75
1.99

MENTADENT

dentifricio micro-granuli ml 75

Denti puliti in profondità vuol dire denti lisci e protetti nel tempo L'esclusiva formula di Mentadent P Microgranuli contiene una combinazione di soffici granuli bianchi e granuli verdi più piccoli per un'efficace rimozione della placca anche negli spazi interdentali. Allo stesso tempo il Pro Zinc, un agente anti-placca, si deposita e protegge i denti mantenendoli lisci e puliti a lungo. Il risultato: il piacere di una pulizia profonda di lunga durata e una protezione completa con le sue 8 azioni. Approvato - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent P Microgranuli soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85. FDI World Dental Federation FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent P Microgranuli, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

1,99 €
  • 75 ml
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydrated Silica, PEG-32, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Zinc Citrate, Sodium Fluoride, Cellulose Gum, Sodium Saccharin, Limonene, CI 42090, CI 74260, CI 77891, Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm F)