060559
dentifricio sensitive ml 75
dentifricio sensitive ml 75 dentifricio sensitive ml 75
1.99

MENTADENT

dentifricio sensitive ml 75

Mentadent P Sensitive è un dentifricio al fluoro composto da un pasta e un gel studiati per combattere la sensibilità di denti e gengive nel breve e nel lungo termine. Sollievo rapido e una protezione duratura. Agisce dal primo utilizzo. P Sensitive agisce nel breve termine grazie all'azione del Citrato di Potassio che dà un sollievo rapido dalla sensibilità.... ....agisce nel lungo termine perché contiene Pro-zinc, assorbito sul bordo gengivale e gradualmente rilasciato, per aiutare a mantenere gengive forti e a ridurre così il rischio di sensibilità futura. Mentadent P Sensitive ti offre una protezione completa grazie alle sue 8 azioni. Approvato - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'A.N.D.I. riconosce che un dentifricio al fluoro correttamente formulato aiuta a prevenire la formazione della placca proteggendo la salute di denti e gengive. Mentadent P Sensitive soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85. FDI World Dental Federation FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent P Sensitive, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

1,99 €
  • 75 ml
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydrated Silica, Potassium Citrate, Peg-32, Zinc Citrate, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Cellulose Gum, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Limonene, CI 73360, CI 77891, Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm F)