060506
dentifricio white system protezione smalto ml 75
dentifricio white system protezione smalto ml 75 dentifricio white system protezione smalto ml 75
2.50

MENTADENT

dentifricio white system protezione smalto ml 75

Mentadent White System Protezione Smalto non solo rende il tuo sorriso più luminoso, ma aiuta a rinforzare lo smalto dei denti per un sorriso in piena forma giorno dopo giorno. La sua formula avanzata contiene il White Activator, uno speciale complesso che contiene un ingrediente usato nella pulizia professionale, per sbiancare efficacemente i denti. Inoltre la sua formula con Fluoro e Calcio aiuta a riparare le microlesioni superficiali dello smalto dei tuoi denti per un sorriso più protetto e luminoso. Approvato - Associazione Nazionale Dentisti Italiani L'ANDI riconosce che un dentifricio al fluoro formulato in modo da rispettare l'integrità dei denti è di significativa utilità nel riportare i denti al loro bianco naturale. Mentadent White System Protezione Smalto soddisfa questi requisiti ed è quindi di significativa utilità, unito ad una sostituzione regolare dello spazzolino e ad un suo corretto utilizzo. Per legge possono esercitare l'Odontoiatria gli Iscritti all'Albo degli Odontoiatri presso l'Ordine dei Medici, abilitati ai sensi della Legge 409/85. FDI World Dental Federation FDI riconosce che lavarsi i denti almeno due volte al giorno con un dentifricio al fluoro, come Mentadent White System Protezione Smalto, è di significativa utilità per una corretta igiene orale.

2,50 €
  • 75 ml
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Calcium Carbonate, Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydrated Silica, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Sodium Monofluorophosphate, Perlite, Cellulose Gum, Benzyl Alcohol, Trisodium Phosphate, Sodium Saccharin, Propylene Glycol, Glycerin, CI 73360, CI 74160, CI 77891, Contiene Monofluorofosfato di Sodio (1450 ppm F)