819985
igienizzante classic spray ml 750
igienizzante classic spray ml 750 igienizzante classic spray ml 750
2.85

NAPISAN

igienizzante classic spray ml 750

Pulizia e igiene profonda Napisan Spray Igienizzante Bagno è ideale per la pulizia delle superfici del tuo bagno. La sua formula con ossigeno attivo rimuove il calcare e i residui di sapone. Il nuovo Napisan Spray Igienizzante Bagno rimuove i batteri in profondità ed è efficace contro il calcare ed i residui di sapone.

2,85 €
  • 750 ml
Adatto per l'igiene di: - Lavandino - Doccia - Vasca da bagno - Rubinetteria - Piastrelle - Tavoletta WC - Superfici in vetro Istruzioni d'uso - Posizionare l'erogatore su "ON" per aprirlo e su "OFF" per richiuderlo. - Mantenere la bottiglia in posizione verticale a 20-25 cm dalla superficie da pulire. - Spruzzare direttamente sulla superficie. - Passare un panno pulito e lasciare asciugare. - Prima dell'uso testare il prodotto su un'area nascosta. - Non adatto all'uso su marmo, ottone, rame, legno grezzo, moquette, tessuti, superfici non trattate.
Composizione chimica: < 5% Agenti sbiancanti a base di ossigeno, < 5% Tensioattivi anionici, < 5 % Tensioattivi non-ionici, Profumo, Contiene Linalool