818450
liquido disinfettante lt 1
liquido disinfettante lt 1 liquido disinfettante lt 1
5.95

NEO BABY

liquido disinfettante lt 1

Liquido disinfettante ad elevato potere igienizzante, con azione battericida, fungicida e virucida, per la decontaminazione microbica di tutto ciò che venga a contatto con il bambino in età neonatale, sia di metallo che di plastica, come biberon, tettarelle, succhietti, giochi, stoviglie, massaggia gengive, ecc. Liquido disinfettante ad elevato potere igienizzante, con azione battericida e fungicida, per la decontaminazione microbica di frutta e verdura.

5,95 €
  • 1 lt
Modalità d'uso: Frutta e verdura: diluire al 5% (1 misurino alla dose2 ogni litro d'acqua) Tempo di contatto: 30 minuti, poi procedere a risciacquo con acqua abbondante. Biberon, tettarelle, succhietti, giochi, stoviglie impiegate in età neonatale: diluire al 2% (1 misurino alla dose1 ogni litro d'acqua). Tempo di contatto: 60 minuti; lasciare in immersione non meno di 60 minuti gli oggetti preventivamente lavati. Prelevare gli oggetti dopo aver lavato le mani. Risciacquare con abbondante acqua potabile.
Ingredienti (composizione centesimale):, Didecil Dimetilammonio Cloruro g. 1,750, Acqua Demineralizzata q.b. g. 100, Confezione da 1 litro