545541
100 più additivo smacchiatore crystal color gr 600
100 più additivo smacchiatore crystal color gr 600 100 più additivo smacchiatore crystal color gr 600
3.99

OMINO BIANCO

100 più additivo smacchiatore crystal color gr 600

La migliore formula di sempre* 5 in 1 La sua innovativa formula ti garantisce il miglior risultato di sempre* e grazie all'efficacia delle sue azioni: - Elimina più di 100 macchie, sia quelle più difficili come sugo o vino, sia quelle secche - Sgrassa a fondo colletti e polsini - Garantisce colori splendenti e sempre vivi nel tempo - Mantiene i neri brillanti - Igienizza in profondità il tuo bucato, rimuovendo germi e batteri Inoltre ti garantisce un risultato imbattibile già a 20° nel pieno rispetto di colori e tessuti. *tra gli smacchiatori Color in polvere Omino Bianco. Cattura ed elimina più di 100 macchie Macchie ossidabili Aceto balsamico, aceto rosso, amaro, ananas, anguria, aperitivo analcolico, aranciata, asparagi, avocado, barbabietola, birra, caffè, camomilla, caramelle, cenere di sigaretta, champagne, cola, colluttorio, curry, dentifricio, erba, erbette, evidenziatore, fango, fragole, fuliggine, gel da barba, gelato limone - fragola, ghiacciolo, inchiostro stilografico, infuso di frutti misti, karkadè, ketchup, kiwi, lamponi, lime, liquirizia, liquore crema - caffè, liquori, mandarino, mango, marmellata, matite colorate, melograno, melone, miele, mostarda, muffa, nocino, orzo, papaya, pasta d'acciughe, pepe verde, peperoni, pera, pesca, polvere, pomodoro, punch, ribes, sciroppo alle amarene, sherry, soft drink, spinaci, succo ai frutti di bosco, succo alla pera, succo d'arancia, succo d'uva, tea, terra, tintura di iodio, tisana, uva nera, vino rosso, zucchine. Macchie enzimatiche Banana, besciamella, brodo di carne, budino al cioccolato, carne in scatola, cibo per animali, cioccolato, cioccolato bianco, coppa panna e vaniglia, creme caramel, crema al pepe verde, crema alla nocciola, crema di cioccolata, crema pasticcera, crema solare, dado vegetale, gelato al cioccolato, gelato panna e vaniglia, latte, latte condensato, latte di cocco, lattecacao, omogeneizzato di carne, patè di tonno, pipì, rosso d'uovo, salsa ai 4 formaggi, salsa barbecue, salsa di melanzane, salsa di noci, salsa di soia, sangue, sciroppo d'acero, sporco intimo, yogurt probiotico. Macchie grasse Burro, burrocacao, cipria, crema autoabbronzante, crema corpo, crema mani, crema viso, deodorante stick, fard, fondotinta, formaggino, gel per capelli, gocce per le orecchie, lucido da scarpe, mascara, mascarpone, minestrone, mousse per capelli, nafta, olio cottura, ombretto, panna da cucina, pastelli a cera, patè d'olive, ricotta, rossetto, sciroppo per la tosse, sporco grasso corporeo, sudore, tonno sott'olio, yogurt. * Non usare su lana, seta e pellame Omino Bianco Additivo Totale Color elimina molte più macchie di quelle riportate nell'elenco.

3,99 €
  • 600 gr
Rinforza l'efficacia del detersivo. Aggiungi una dose ad ogni lavaggio. In lavatrice Aggiungere al detersivo abituale direttamente nella vaschetta o nella pallina diffusore. Per il bucato quotidiano e macchie normali aggiungere una tazzina da caffè Per il bucato grosso e macchie difficili o secche aggiungere una tazzina e mezza da caffè In caso di macchie ostinate, si consiglia di mettere in ammollo o di pre-trattare A mano Aggiungere al detersivo abituale. una tazzina da caffè in 3 litri d'acqua tiepida (40°) In caso di sporco normale lasciare in ammollo 20-30 min. In caso di sporco difficile Pre-trattamento. Sciogliere 6g (circa un cucchiaino da caffè) di Omino Bianco Additivo Totale Color in una tazzina di acqua tiepida (40° C). Coprire la macchia con la soluzione ottenuta e lasciare agire per massimo 5 minuti. Risciacquare abbondantemente e procedere con il lavaggio abituale. Ammollo. Sciogliere 50g (circa una tazzina da caffè) di Omino Bianco Additivo Totale Color in 5 litri di acqua tiepida (40° C). Lasciare il capo in ammollo per massimo 1 ora in caso di capi colorati o 6 ore in caso di capi bianchi. Risciacquare e procedere con il lavaggio abituale. Consigli utili - Seguire sempre le istruzioni di lavaggio riportate sulle etichette dei capi. - I capi colorati nuovi devono essere lavati separatamente per le prime volte. - L'efficacia non è garantita in presenza di capi bianchi insieme a capi colorati che stingono molto. - In caso di dubbi sulla resistenza del capo e/o dei colori, immergere un angolo non visibile del capo nella soluzione di Omino Bianco Additivo Totale Color. - Non usare la polvere direttamente sui tessuti. Non usare su lana, seta e pellame. - Non lasciare in ammollo capi con parti metalliche. - Per macchie come vernice secca, ruggine, penna biro e pennarelli, potrebbe essere impossibile la rimozione.
Ingredienti-648/2004/EC, >30% sbiancanti a base di ossigeno, <5% tensioattivi anionici e non ionici, Profumo, enzimi, benzyl salicylate