455630
safari spray anti punture ml 100
safari spray anti punture ml 100 safari spray anti punture ml 100
6.99

ORPHEA

safari spray anti punture ml 100

Orphea Protezione Persona Spray Insettorepellente Safari Formula protegge la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci, zecche ed altri insetti. La sua formulazione è a base di Citriodiol®, principio attivo di origine vegetale ad attività insettorepellente derivato dall'Eucalyptus citriodiora e la sua efficacia è testata anche contro la zanzara tigre (Aedes albopictus) ed i tafani, con tempi di protezione di 4 e 3 ore rispettivamente e le zecche con un tempo di protezione di oltre 2 ore. Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione prolungata fino a 8 ore. Non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo. È un presidio Medico Chirurgico. Leggere attentamente quanto riportato in etichetta. Reg. n. 19686 del Ministero della Salute.

6,99 €
  • 100 ml
Agitare prima dell’uso. Applicare Orphea Protezione Persona Spray Insettorepellente Safari Formula spruzzando uniformemente sugli abiti e/o sulla pelle da una distanza di 15-20 cm, direttamente sulle parti da proteggere (indumenti, mani, braccia, gambe, collo, viso), evitando occhi e bocca. Per una migliore protezione si consiglia di ripetere l’applicazione dopo 8 ore. La confezione può essere utilizzata in tutte le posizioni, anche capovolta, assicurando un’agevole applicazione del prodotto.
(Etichettatura PMC:) Citriodiol/Eucalyptus citriodora oil hydrated cyclized, eccipienti, profumo. (Etichettatura CLP:) Contiene: 4-(4-idrossi-4-metilpentil) cicloes-3-enecarbaldeide.