275640
ammorbidente assortito ml 500
ammorbidente assortito ml 500 ammorbidente assortito ml 500
0.98

PIÙ SOFF

ammorbidente assortito ml 500

L'Ammorbidente, grazie alla nuova composizione molecolare, collabora con il lavaggio, neutralizzando l’alcalinità residua dei detersivi e garantendo alle fibre una vita più lunga. Le sue proprietà antistatiche facilitano la stiratura dei capi e danno una gradevole sensazione sulla pelle. L'Ammorbidente è stato sottoposto a test dermatologico per garantire il completo rispetto della pelle.

0,98 €
  • 500 ml
  • delicato - tenero

* Campi obbligatori

0,98 €
L’Ammorbidente si utilizza nell’ultimo risciacquo, sia nel bucato in lavatrice che in quello fatto a mano. - Bucato in lavatrice: aggiungere per ogni ciclo di lavaggio (circa di 4/5 kg di biancheria asciutta) un tappo misurino e mezzo circa (35 ml) di ammorbidente nell’apposita vaschetta o nell’ultimo risciacquo. - Bucato a mano: diluire un tappo misurino scarso (circa 20 ml) in 10 litri d’acqua e immergervi i capi per 5/10 minuti, poi risciacquare accuratamente. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire: se dovesse per sbaglio succedere, consultare immediatamente il medico. Evitare il contatto con gli occhi: in caso di contatto lavare subito abbondantemente con acqua.
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) prof. TENERO >= 5 e < 15% Tensioattivi cationici Altri componenti: profumo (Eugenolo) ------ Composizione chimica (Reg. CE 648/2004) prof. DELICATO >= 5 e < 15% Tensioattivi cationici Altri componenti: profumo