822291
Polident Azione Totale Adesivo per Protesi Dentali 40 g
Polident Azione Totale Adesivo per Protesi Dentali 40 g Polident Azione Totale Adesivo per Protesi Dentali 40 g
5.99

POLIDENT

Polident Azione Totale Adesivo per Protesi Dentali 40 g

Come migliorare la qualità della tua vita? Visita il sito www.polident.it per consigli e suggerimenti Portare una protesi dentale non è mai facile - Vuoi toglierti ogni pensiero? Polident Azione Totale crema adesiva tiene ferma la protesi in 3D: evitando i movimenti di avanti e indietro, di su e giù, da destra a sinistra, così puoi sentirti più sicuro per tutto il giorno. Azione Totale ti offre questi benefici in una sola crema senza aromi: - Tenuta forte e sicura fino a 12 ore. - Fino al 38% in più di forza del morso* per mangiare i tuoi cibi preferiti . - Aiuta a prevenire l'infiltrazione delle particelle di cibo sotto la protesi impedendo così l'irritazione delle gengive. Hai mai pensato di provare Polident Pulitori? Sono stati studiati per pulire la protesi quotidianamente senza graffiarla. La loro specifica formula micro-clean elimina la maggior parte dei batteri che causano cattivo odore per restituirti una protesi più pulita, fresca e brillante. Per saperne di più visita www.polident.it * vs senza adesivo Usando quotidianamente Polident Pulitori e Fissativi per protesi puoi mangiare, parlare e sorridere con fiducia.

5,99 €
Importante Leggere le istruzioni prima dell'uso Istruzioni d'uso: La prima volta utilizzare una piccola quantità di prodotto. L'utilizzo di troppo adesivo può causare fuoriuscite. Può essere necessario qualche tentativo per trovare il quantitativo di crema giusto per la propria protesi. Applicare la crema una volta al giorno per una tenuta sicura. Se si ha bisogno di applicare la crema più di una volta al giorno, chiedere consiglio al proprio dentista. Applicazione: 1. Applicare la crema adesiva una volta al giorno su protesi asciutta e pulita, in piccole strisce come da illustrazioni. 2. Sciacquare la bocca, inserire la protesi, tenerla premuta in posizione e serrare i denti per qualche istante per assicurare la tenuta. Rimozione: 1. Sciacquare la bocca con acqua calda, poi togliere lentamente la protesi. 2. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua calda ed un spazzolino a setole morbide.
Calcium/Sodium PVM/MA Copolymer, Petrolatum, Cellulose Gum, Paraffinum Liquidum, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, Ethylparaben