165663
crema antisecchezza tubo ml 75
crema antisecchezza tubo ml 75 crema antisecchezza tubo ml 75
4.60

SCHOLL

crema antisecchezza tubo ml 75

Problemi di secchezza? La secchezza è uno dei problemi più comuni per la pelle del piede. Di solito non causa grande fastidio, ma può risultare antiestetica; la pelle risulta danneggiata, ruvida e può arrivare a squamarsi. Se non trattata, la pelle può diventare dura e callosa. Perché scegliere la Crema Antisecchezza Scholl? E' studiata appositamente per prendersi cura delle caratteristiche uniche della pelle dei piedi. I suoi fattori idratanti penetrano nella pelle per migliorare l'idratazione, aiutando a mantenere i piedi morbidi e idratati. Quali sono i benefici? - Rapido assorbimento - Aiuta a mantenere i piedi morbidi e in buone condizioni.

4,60 €
  • 75 ml
Modalità d'uso Applicare quotidianamente su piedi puliti e asciutti. Massaggiare fino a completo assorbimento. Per ottenere risultati più efficaci usare dopo la Crema Esfoliante Scholl. Scholl per il Diabete Questo prodotto può essere utilizzato da persone diabetiche e da coloro che soffrono di problemi di circolazione.
Aqua, Glycerin, Urea, Ethylhexyl Palmitate, Isopropyl Myristate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Petrolatum, Sucrose Distearate, Stearic Acid, Sodium PCA, Diglycerin, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Sucrose Stearate, Cyclomethicone, Polysorbate 60, Hydrolyzed Wheat Protein, Sorbitol, Lysine, PCA, Allantoin, Lactic Acid, Xanthan Gum, Methylparaben, Parfum, Disodium EDTA, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol