822289
Sensodyne Repair & Protect Whitening 75 ml
Sensodyne Repair & Protect Whitening 75 ml Sensodyne Repair & Protect Whitening 75 ml
4.50

SENSODYNE

Sensodyne Repair & Protect Whitening 75 ml

Cos'è la sensibilità dentinale? La sensibilità dentinale può presentarsi quando la dentina protetta dallo smalto e dalle gengive rimane esposta. Se esposta può entrare a contatto con bevande calde o fredde, dolci o acide, o perfino con il tuo spazzolino. Questo può stimolare il nervo causando una fitta di dolore breve e acuta. Sensodyne Repair & Protect, con la sua tecnologia Novamin, ha una formulazione unica a base di calcio. Aiuta a riparare le aree vulnerabili dei denti, utilizzando le stesse sostanze di cui sono fatti. Dona sollievo dalla sensibilità aiutandoti a goderti la vita, senza preoccuparti del dolore causato dai denti sensibili. Il dentifricio Sensodyne Repair & Protect, grazie alla sua nuova formula, crea sulle aree vulnerabili dei denti sensibili uno strato più duro, aiutando a riparare in modo più forte. Perché usare Sensodyne Repair & Protect? È possibile trattare il dolore dei denti sensibili e ripararne le aree vulnerabili. Sensodyne Repair & Protect Whitening aiuta a riparare e a proteggere le aree sensibili dei denti. Spazzola i denti due volte al giorno per una protezione duratura dalla sensibilità e per aiutare a ripristinare il bianco naturale dei denti. Ha un fresco gusto menta e contiene fluoro per aiutare a rinforzare i denti.

4,50 €
Istruzioni per l'uso: Seguire sempre le indicazioni riportate sulla confezione. Lavarsi i denti due volte al giorno fino ad un massimo di tre, minimizzare l'ingerimento e sputare. Non utilizzare se le estremità dell'astuccio sono aperte.
Glycerin, PEG-8, Hydrated Silica, Calcium Sodium Phosphosilicate (Novamin), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Titanium Dioxide, Aroma, Carbomer, Sodium Fluoride, Sodium Saccharin, Limonene, Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm Fluoruro) e Novamin (5% p/p)