821666
Strisce Depilatorie con Easy Strip Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 16 pz.
Strisce Depilatorie con Easy Strip Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 16 pz. Strisce Depilatorie con Easy Strip Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 16 pz.
5.99

VEET

Strisce Depilatorie con Easy Strip Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 16 pz.

Le Strisce Depilatorie Ascelle e Bikini Veet regalano la comodità di poter indossare qualsiasi indumento, quando lo si desidera, perché lasciano all'istante la pelle esfoliata e liscia come la seta, fino a quattro settimane. La loro formula è arricchita con olio di mandorla e vitamina E, noti per le proprietà benefiche sulle pelli sensibili. Sono pratiche da usare grazie alla speciale linguetta Easy Strip, perfetta per sviluppare una tecnica da vere esperte e rimuovere in una sola mossa i peli alla radice. Le Strisce Depilatorie Veet rimuovono perfino i peli più corti e, con un uso regolare, la ricrescita diventa più rada, sottile e morbida.

5,99 €
5 mosse: Prima di usare Veet, leggere attentamente le precauzioni d'uso sulla confezione. 1 Prendere una striscia depilatoria e strofinarla tra le mani per 5 minuti in modo che le due metà si separino facilmente. 2 Separare con cura le strisce usando la linguetta Easy Strip. 3 Posizionare la linguetta Easy Strip nella direzione di crescita dei peli e applicare la prima striscia alla pelle. Strofinare ripetutamente nella direzione di crescita dei peli per assicurarsi che la cera aderisca bene. 4 Mantenere la pelle tesa. Afferrando la linguetta, tirare la striscia il più velocemente possibile in direzione opposta a quella della crescita dei peli. Tirare con un movimento rapido e deciso, mantenendo la striscia vicino alla pelle. 5 Dopo la depilazione, rimuovere i residui di cera con una salvietta post-depilazione.