545860
Additivo per bucato Tendaviva 500gr
Additivo per bucato Tendaviva 500gr Additivo per bucato Tendaviva 500gr
2.88

TENDAVIVA

Additivo per bucato Tendaviva 500gr

Additivo per tende bianche e colorate con delicata profumazione. Deterge e ridona brillantezza ai tessuti. Efficace già a 30°C.

2,88 €
  • 500gr
Istruzioni d'uso In lavatrice 1 Riempire la vaschetta con il dosaggio abituale di detersivo in polvere o liquido e aggiungere 4 cucchiai di Tendaviva (80 g circa). Nel caso in cui si utilizzino detersivi compatti o liquidi direttamente nel cestello, Tendaviva va inserito sempre e comunque nella vaschetta del detersivo. 2 Impostare la temperatura più adeguata ai tessuti da trattare. 3 Avviare il programma di lavaggio prescelto. A mano 1 Riempire una bacinella di dimensioni medio-grandi (della capacità di 10 lt circa) con acqua della temperatura più indicata ai tessuti da trattare. 2 Aggiungere il dosaggio abituale di detersivo e 5 cucchiai di Tendaviva (100 g circa). 3 Rimescolare per far sciogliere il prodotto. 4 Immergere le tende e lasciarle in ammollo per circa 20-30 minuti. 5 Procedere al lavaggio come d'abitudine. 6 Durante le varie operazioni usare guanti di gomma. Precauzioni d'utilizzo: La temperatura di utilizzo deve comunque essere compatibile con le istruzioni di lavaggio raccomandate per il tessuto. Richiudere la confezione dopo l'uso e riporre in un luogo asciutto.
Composizione:, 15-30%: Sbiancanti a base di ossigeno, <5%: Tensioattivi non ionici, Tensioattivi anionici, Fosfonati, Contiene inoltre: Sbiancanti ottici, Profumi