Press

Paolo Zanarella il pianista fuori posto

 

01_paolozanarella_pianista

Tigotà è felice di inaugurare la collaborazione con il “pianista fuori posto” Paolo Zanarella per il progetto “Le ruote della musica”. L’artista sarà presente ad alcune nostre aperture per regalare al pubblico una esecuzione dal vivo dei brani del suo nuovo album “Le ruote della musica”.

Le ruote della musica”, il nuovo cd-album del maestro Paolo Zanarella raccoglie i suoi migliori brani, con l’aggiunta di alcuni inediti. Inserito all’interno oltre al cd, il dvd con video-montaggio della performance al Carnevale di Venezia 2016, unico video ufficiale dell’evento.

Le ruote della musica” è anche il veicolo attraverso il quale si riesce a creare un progetto di solidarietà.

Come? I proventi della vendita del cd-dvd (al prezzo di 10€ cad.) saranno utilizzati per progetti di valorizzazione del territorio. Verranno infatti definite di volta in volta delle iniziative da finanziare nei comuni di apertura dei nostri nuovi punti vendita.

“Le ruote girano e raggiungono mete. Le ruote, come la musica, girano e rigirano e toccano infiniti luoghi, infinite persone. E uniscono. Il pianista fuori posto e Tigotà attraverso “Le ruote della musica” vogliono avvicinare un pubblico sensibile ai progetti socialmente utili del proprio territorio, e lo fanno attraverso una produzione video e musicale di alto profilo, in pianoforte.”  – Paolo Zanarella