545872
oxy action crystal bianco smacchiatore gr 600
oxy action crystal bianco smacchiatore gr 600 oxy action crystal bianco smacchiatore gr 600
2.99

VANISH

oxy action crystal bianco smacchiatore gr 600

Vanish Oxi Action Polvere Crystal White ti assicura risultati sorprendenti e bianchi ancora più bianchi ad ogni lavaggio. Funziona anche a 30°C. Più 3 tonalità di bianco! ** Fino a 3 tonalità di bianco in più rispetto ai capi ingrigiti; i risultati possono variare.

Prezzo di listino: 4,65 €

Special Price 2,99 €

-36% Fino al 31/12/2016
  • 600 gr
Aggiungere un misurino ad ogni lavaggio In lavatrice x1=1misurino 1 misurino=60g Aggiungere al detersivo: - Per macchie difficili e secche x1 - Per macchie normali x½ In ammollo Aggiungere un misurino a 4L di acqua - Max 40°C Ammollo - Max 6h Dopo l'ammollo lavare il capo come d'abitudine o risciacquare abbondantemente - Per migliori risultati sulle macchie ostinate, strofinare prima di risciacquare Pre-lavaggio Mischiare ¼ di misurino di polvere con ¾ di misurino d'acqua - Max 40° C Applicare il mix sulla macchia - Max 5min Strofinare la macchia se necessario Pulire ed asciugare il misurino prima di riporlo nella confezione - Dopo il pre-trattamento lavare il capo come d'abitudine Istruzioni d'uso: - Seguire sempre le istruzioni di lavaggio riportate sulle etichette dei capi. - Verificare la resistenza dei colori provando il prodotto in una parte nascosta del capo. Risciacquare ed asciugare. - Richiudere il coperchio dopo ogni uso e conservare Vanish Oxi Action Polvere Crystal White in un luogo fresco ed asciutto. Riposizionare il dosatore nella confezione solo dopo averlo pulito ed asciugato. - Alcune macchie molto difficili possono richiedere un secondo trattamento o lavaggio. - Non usare su lana, seta e pelle. - Non usare su superfici trattate o rivestite, per esempio legno, metallo, etc. - Non mettere in ammollo tessuti con cerniere di metallo o finiture ignifughe. - Non esporre i capi pre-trattati o lasciati in ammollo a fonti di calore o alla luce diretta del sole prima del lavaggio o di un risciacquo accurato. - Non contaminare il prodotto con altre sostanze all'interno della confezione. - Una volta disciolto il prodotto, non lasciare la soluzione in un contenitore chiuso. Questo continuerà a rilasciare ossigeno generando pressione all'interno del contenitore che potrebbe avere delle fuoriuscite.
Composizione Chimica, >30%: Sbiancanti a base di ossigeno, <5%: Tensioattivi anionici, Tensioattivi non-ionici, Zeolite, Sbiancanti ottici, Enzimi