821650
Crema Depilatoria Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 100 ml
Crema Depilatoria Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 100 ml Crema Depilatoria Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 100 ml
5.99

VEET

Crema Depilatoria Ascelle e Bikini Pelli Sensibili 100 ml

Prova la sensazione di una zona bikini e ascelle lisce come la seta, deliziosamente profumate grazie alla nuova crema depilatoria Veet. Oltre a rimuovere efficacemente i peli superflui, la nuova formula Veet non solo idrata la pelle fino a 24 ore, ma grazie alla nuova tecnologia di profumazione assicura anche l'assenza di cattivi odori persistenti. Goditi finalmente una piacevole esperienza di depilazione anche sulla zona bikini e sulle ascelle!

5,99 €
  • 100 ml
Tempo di applicazione: 5 - 10 minuti Pelle bella e liscia in sole 3 mosse: 1 Leggermente attentamente le avvertenze prima dell'uso. Stendere la Crema Veet con la parte curva della spatola per coprire in modo uniforme la zona da depilare. 2 Lasciare agire la crema per 5 minuti, rimuoverne una piccola quantità con la spatola e verificare lo stato della depilazione. Se i peli vengono via facilmente, rimuovere il resto utilizzando l'estremità più stretta o più larga della spatola, a seconda della parte del corpo da depilare. Per i peli più resistenti, lasciare agire la crema più a lungo, senza comunque superare i 10 minuti totali. 3 Risciacquare abbondantemente la pelle con acqua per eliminare i residui di crema, quindi asciugare.
Aqua, Urea, Paraffinum Liquidum, Cetearyl Alcohol, Potassium Thioglycolate, Calcium Hydroxide, Talc, Ceteareth-20, Glycerin, Sorbitol Parfum, Magnesium Trisilicate, Propylene Glycol, Lithium Magnesium Sodium Silicate, Sodium Gluconate, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Hexyl Cinnamal, Linalool, Acrylates Copolymer, Butylphenyl Methylpropional, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 77891