821663
Viso Strisce Depilatorie con Easy Strip Pelli Normali 32 pz.
Viso Strisce Depilatorie con Easy Strip Pelli Normali 32 pz. Viso Strisce Depilatorie con Easy Strip Pelli Normali 32 pz.
9.95

VEET

Viso Strisce Depilatorie con Easy Strip Pelli Normali 32 pz.

Le Strisce Depilatorie per il viso Veet assicurano un aspetto sempre impeccabile e rendono la pelle piacevolmente morbida al tatto. Sono ideali per l'uso su parti delicate, come labbro superiore, guance e mento. La loro formula è perfetta per ogni tipo di pelle, arricchita con burro di karitè, noto per le sue proprietà idratanti, e profumata ai frutti di bosco. Sono pratiche da usare grazie alla speciale linguetta Easy Strip, perfetta per sviluppare una tecnica da veri esperti e rimuovere in una sola mossa i peli dalla radice. Le Strisce Depilatorie per il viso Veet rimuovono perfino i peli più corti e, con un uso regolare, la ricrescita diventa più rada, sottile e morbida.

9,95 €
5 mosse: Prima di usare Veet, leggere attentamente le precauzioni d'uso sulla confezione. 1 Prendere una striscia depilatoria e strofinarla tra le mani per 5 minuti in modo che le due metà si separino facilmente. 2 Separare con cura le strisce usando la linguetta Easy Strip. 3 Posiziona la linguetta Easy Strip nella direzione di crescita dei peli e applicare la prima striscia alla pelle. Strofinare ripetutamente nella direzione di crescita dei peli per assicurarsi che la cera aderisca bene. 4 Mantenere la pelle tesa. Afferrando la linguetta tirare la striscia il più velocemente possibile in direzione opposta a quella della crescita dei peli. Tirare con un movimento rapido e deciso, mantenendo la striscia vicino alla pelle. 5 Dopo la depilazione, rimuovere i residui di cera con una salvietta post-depilazione.