060751
dentifricio sensitive ml 75
dentifricio sensitive ml 75 dentifricio sensitive ml 75
3.87

ZENDIUM

dentifricio sensitive ml 75

Perché? Zendium utilizza proteine ed enzimi che sono naturalmente presenti nella bocca. Ogni volta che ti spazzoli i denti, zendium potenzia le tue difese naturali, rafforzando la tua capacità di combattere le cause della carie e dei problemi gengivali. Questo prodotto è sviluppato per persone con denti sensibili. La formula contiene: - Proteine ed enzimi per combattere le cause della carie e dei problemi gengivali - Fluoro per rinforzare lo smalto - No SLS, per un maggio rispetto dei tessuti molli - Gusto delicato Senti la differenza Agendo in sinergia con le difese naturali, zendium è delicato e adatto anche alle bocche più sensibili.

3,87 €
  • 75 ml
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l'ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico.
Aqua, Hydrated Silica, Xylitol, Glycerin, Potassium Nitrate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Stearethx30, Sorbitol, Xanthan Gum, Aroma, Carrageenan, Disodium Phosphate, Sodium Fluoride, Amyloglucosidase, Citric Acid, Zinc Gluconate, Sodium Benzoate, Glucose Oxidase, Sodium Saccharin, Lysozyme, Potassium Thiocyanate, Colostrum, Lactoferrin, Lactoperoxidase, CI 77891, Contiene Fluoruro di sodio (1450 ppm F), Contiene proteine del latte e delle uova