408060
detersivo lavatrice sapone vegetale 28 lavaggi
https://www.tigota.it/it/albero-vdetlavsapveg-lv28
detersivo lavatrice sapone vegetale 28 lavaggi detersivo lavatrice sapone vegetale 28 lavaggi
5.99

L'ALBERO VERDE

detersivo lavatrice sapone vegetale 28 lavaggi

Ideale per tutti i tessuti, bianchi e colorati. Efficace già a 20°C. Questo prodotto L'Albero Verde ha un ridotto impatto ambientale lungo tutto il suo ciclo di vita, contiene tensioattivi di origine vegetale facilmente biodegradabili ed è concentrato, perciò riduce la quantità di imballaggi e rifiuti. La certificazione Ecolabel, marchio di qualità ecologica dell'Unione Europea, garantisce il rispetto di rigorosi criteri di sostenibilità ambientale così come l'efficacia del prodotto, del tutto equiparabile a quella dei migliori detersivi tradizionali. - Imballaggio 100% riciclabile e riutilizzabile con le ricariche L'Albero Verde - Formula non testata sugli animali - Compatibile con le fosse biologiche Questo prodotto L'Albero Verde è sviluppato senza sostanze attualmente riconosciute come responsabili di allergia cutanea. È creato per minimizzare il rischio di allergie e rispettare tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Formula testata su pelli sensibili e approvata dai medici allergologi dell'ARCAA. Senza: Parabeni, Coloranti, Sbiancanti Ottici, Ftalati, Glicoleteri. Nichel, Cromo e Cobalto Tested (*contenuto inferiore a 0.00001%).

5,99 €
  • 28 lavaggi
Istruzioni importanti per ''Rispettare l'Ambiente'' - Dividere il bucato (per colore, grado di sporco, tipo di fibre, ecc.). - Avviare la lavatrice a pieno carico o selezionare il mezzo carico. - Seguire le indicazioni di dosaggio tenendo conto del grado di sporco del bucato e della durezza?¹? dell'acqua. Non sovradosare. - Privilegiare i cicli di lavaggio a bassa temperatura. - In caso di allergia agli acari, lavare sempre la lenzuola a 60°. Lavare a 60° anche in caso di malattia infettiva. - Utilizzando questo prodotto con etichetta Ecolabel dell'Unione Europea e rispettando le istruzioni di utilizzo, contribuisci a ridurre l'inquinamento dell'acqua, la produzione di scarti e il consumo di energia (vedi i criteri ecologici per l'assegnazione del marchio Ecolabel). Aiuta l'ambiente con un gesto ecologico ed economico, utilizzando l'ecoricarica L'Albero Verde. Istruzioni di lavaggio e metodo di impiego La formula efficace a bassa temperatura permette di ridurre il consumo di energia elettrica durante il ciclo di lavaggio, proteggendo le fibre e i colori dei tessuti. Se si desidera aggiungere l'ammorbidente, consigliamo l'utilizzo esclusivo dell'ammorbidente ecologico ed ipoallergenico L'Albero Verde, per il miglior rispetto dell'ambiente e della pelle. Lavaggio in lavatrice - Carico da 4,5 kg di biancheria, consultare la tabella qui sotto. - Per i carichi superiori a 6 kg, aggiungere 15 ml per ogni kg in più. - Per i lavaggi a mezzo-carico, dividere il dosaggio a metà. Lavaggio a mano (Raccomandato per i vestiti di lana o delicati) - Diluire in 5 L d'acqua la dose indicata nella tabella qui sotto divisa per due. 1 tappo intero = 80 ml 1 dose media = 70 ml Durezza dell'acqua?¹? Acqua dolce: < 15° f o 150 ppm CaCO3 Poco sporco: 37,5 ml | Mediamente sporco: 37,5+15 ml = 52,5 ml | Molto sporco: 70ml Durezza dell'acqua?¹? Acqua mediamente dura: tra 15° f e 25° f Poco sporco: 37,5+15 ml = 52,5 ml | Mediamente sporco: 70 ml | Molto sporco: 70 + 15 ml = 85 ml Durezza dell'acqua?¹? Acqua dura: > 25 ° f o 250 ppm CaCO3 Poco sporco: 70 ml | Mediamente sporco: 70+15 ml = 85 ml | Molto sporco: 70+33 ml = 103 ml ?¹?La durezza dell'acqua della vostra rete è generalmente indicata sulla bolletta dell'acqua. Altrimenti contattare la società di distribuzione o il comune o consultare la cartina a fianco.
Composizione, 5%-15%: Tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici, Meno del 5%: sapone, policarbossilati, enzimi (amilasi, proteasi), Contiene: profumo