545058
Foglio unico tripla azione 10pz
https://www.tigota.it/it/brawn-unico-3in1-cattsmacp10
Foglio unico tripla azione 10pz Foglio unico tripla azione 10pz
3.39

BRAWN

Foglio unico tripla azione 10pz

Foglio 3in1 che cattura, smacchia e scherma per un bucato perfetto e colori brillanti. Realizzato in tessuto cattura colore, agisce già a 30°C sui capi bianchi, colorati e misti detergendoli in profondità.

3,39 €
Istruzioni per l'uso L'utilizzo della speciale bustina Brawn Unico Tripla Azione è consigliato ad ogni lavaggio in lavatrice Inserire 1 bustina alla base del cestello ad ogni lavaggio in lavatrice per un carico di 5 kg (vedi *dosaggio). Inserire nel cestello la biancheria ed impostare il programma di lavaggio come da indicazioni riportate nell'etichetta dei capi. Aggiungere il detersivo nella quantità idonea a seconda del lavaggio impostato ed avviare la lavatrice. Attenersi alle dosi di detersivo consigliate dal produttore poiché un eccesso di detergente diminuisce l'efficacia di Brawn Unico Tripla Azione. Alla fine del lavaggio rimuovere la bustina e smaltirla tra i rifiuti indifferenziati. - non usare nell'asciugatrice - non eccedere nella quantità dell'uso di bustine per ogni lavaggio. - non utilizzare su: lana, seta, pelle. - non utilizzare su indumenti con finiture in metallo o legno come, borchie, fibbie, spille, alamari etc. *Dosaggio Si raccomanda di seguire sempre le istruzioni di lavaggio riportate sulle etichette dei capi per poter scegliere temperatura e programma di lavaggio più idonei. Lavare separatamente per almeno 4 o 5 volte gli indumenti colorati nuovi. Utilizzare 1 bustina per un carico fino a 5 kg e 2 bustine in caso di carichi superiori a 6 kg. L'efficacia della bustina non è garantita se il numero di bustine utilizzate non è adatto al peso e tipologia di carico effettuato. Lavare separatamente, utilizzando 2 o 3 bustine, i capi quali: jeans, coperte, copridivani, coprimaterassi, tende, teli da bagno, asciugamani, accappatoi ed in generale capi con colori scuri o forti di grandi dimensioni che potrebbero perdere molto colore. L'efficacia del prodotto non è garantita in presenza di indumenti bianchi o molto chiari mescolati ai colorati nuovi che tendono a stingere molto ed in caso di perdita eccessiva di colore, in particolare in caso di capi e tessuti di bassa qualità che potrebbero avere una scarsissima tenuta dei colori. In caso di dubbio si raccomanda di lavare separatamente i capi. Questo prodotto non sostituisce la funzione degli ammorbidenti. Una volta terminato il lavaggio, si consiglia di stendere i capi ad asciugare il prima possibile.
Contiene tra gli altri ingredienti (reg. 648/2004 CE) > 30% sbiancanti a base di ossigeno, < 5% tensioattivi anionici, altri componenti: sbaincanti ottici, enzimi, profumo.