044491
Hennè Castano 100g
https://www.tigota.it/it/forsan-hennenerocast-gr100
Hennè Castano 100g Hennè Castano 100g
4.99

FORSAN

Hennè Castano 100g

L'henné castano, a base di Lawsonia Inermis e Cassia Obovata, dona un corposo colore castano, oltre ad una maggiore lucentezza e morbidezza dei capelli. Nei capelli chiari risalta la loro tonalità con riflessi castano dorato o ramati, nei capelli scuri rende la naturale tonalità più brillante. E' ideale anche per coprire i capelli bianchi.

4,99 €
  • Castano
  • 100 g
Utilizzare 1 busta per i capelli corti, 2 buste per i capelli lunghi. L'Henné Castano contiene coloranti vegetali e si applica sui capelli puliti per facilitare la presa del colore. Mescolare la polvere con acqua fino ad ottenere una crema densa e priva di grumi. Prima di procedere pettinare i capelli eliminando tutti i nodi. Proteggere le mani con i guanti e procedere con l'applicazione del composto sui capelli per tutta la loro lunghezza, prendendo una ciocca alla volta. Per distribuire il composto, aiutarsi con un pennello o stenderlo semplicemente con le dita. Pulire accuratamente il composto in eccesso in prossimità dell'attaccatura dei capelli, raccoglierli e avvolgerli con la pellicola trasparente. Lasciare in posa da 20 minuti a 1 ora a seconda dell'intensità di colore che si vuole ottenere. Risciacquare accuratamente ed infine procedere con lo shampoo.
Lawsonia Inermis Leaf Powder, Punica Granatum Peel Powder, Rheum Officinale Root Powder, Haematoxylon Campechianum Bark Powder, Cassia Obovata Leaf Powder, Ferrous Sulfate.