545313
Fogli L'Acchiappacolore igienizzanti 16+4pz
https://www.tigota.it/it/grey-lacchiappig-pz164
Fogli L'Acchiappacolore igienizzanti 16+4pz Fogli L'Acchiappacolore igienizzanti 16+4pz
4.30

GREY

Fogli L'Acchiappacolore igienizzanti 16+4pz

Fogli igienizzanti per un'azione attiva già a 30°C. Aiutano a rimuovere germi e batteri per garantire un'igiene sicura su tutto il bucato, nel massimo rispetto di fibre e colori. Prevengono gli incidenti di lavaggio. Microbiologicamente testati.

4,30 €
  • 16+4pz
Istruzioni d'uso 1. Inserire l'innovativo foglietto sul fondo del cestello. 2. Inserire la biancheria, aggiungere il detersivo nelle quantità abituali e impostare il programma di lavaggio usuale. 3. Rimuovere il foglio alla fine del lavaggio e smaltirlo tra i rifiuti cartacei. Adatto a tutti i tessuti, per tutte le temperature. Per una maggior sicurezza, utilizzare il prodotto ad ogni lavaggio. Avvertenze Se la quantità di colore disperso è eccessiva (capi di grande superficie o con colori forti poco fissati, ecc.), è assolutamente necessario aumentare il numero di foglietti L'Acchiappacolore da inserire nel cestello. Gli indumenti colorati nuovi devono essere lavati separatamente per almeno 5-6 volte. L'efficacia dei foglietti non può essere garantita se il numero di foglietti utilizzati non è adatto. Terminato il programma di lavaggio stendere i capi ed asciugarli il prima possibile. Si raccomanda di seguire sempre le istruzioni indicate sull'etichetta dei capi da lavare.
Composizione, Inferiore a 5%: Tensioattivi anionici, Contiene inoltre: Profumi, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Linalool, Conservanti [Methylisothiazolinone, Benzisothiazolinone, Argento cloruro (PT9)]