031454
maschera peel-off ml 10
https://www.tigota.it/it/maschera-peel-off-ml-10
maschera peel-off ml 10 maschera peel-off ml 10
1.99

MYMASK

maschera peel-off ml 10

My Mask Peel Off è una maschera appositamente formulata per rigenerare e purificare la pelle del viso dalle cellule morte e dalle impurità. Le sostanze in essa contenute svolgono un'azione ristrutturante e donano alla pelle un aspetto uniforme e luminoso. Componenti Funzionali Estratti di Mirtillo Nero, Canna da zucchero e Acidi naturali della frutta.

1,99 €
  • 10 ml
Indicazioni Per pelli miste ed impure. Modo d'uso Preparare la pelle all'applicazione della maschera tamponando il viso con un panno imbevuto di acqua tiepida. Applicare la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15 minuti. Rimuovere il prodotto sollevando la pellicola che si è formata sul viso, iniziando dalle guance e continuando verso il centro del viso. Completare la pulizia con un panno imbevuto di acqua tiepida. Si consiglia il trattamento 1-2 volte alla settimana.
Aqua (Water), Polyvinyl Alcohol, Alcohol Denat. (Alcohol), PEG-8, Glycerin, Vaccinium Myrtillus Fruit/Leaf Extract, Phenoxyethanol, Saccharum Officinarum Extract (Sugar Cane Extract), Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract (Orange Fruit Extract), Citrus Limon Fruit Extract (Lemon Fruit Extract), Polysorbate-20, Acer Saccharum Extract (Sugar Maple Extract), Methylparaben, Ethylparaben, DMDM Hydantoin, Parfum (Fragrance)