QUASAR

sgrassante spray ml 650

Sgrassatore ideale per rimuovere ogni tipo di sporco, sgrassando, smacchiando, pulendo a fondo e facendo brillare le superfici trattate. Risulta forte ed efficace su cucine, forni, fornelli, cappe, grill, affettatrici, piani di lavoro, pavimenti particolarmente sporchi, tapparelle, parti meccaniche, ingranaggi, materiali in acciaio, ma è valido anche come pretrattante di tessuti. Ne basta una piccola quantità, per garantire un pulito veloce e profondo.
2,39 €
Maggiori informazioni
Dimensioni 650 ml
Disponibilità 10 pezzi
QUASAR

Quasar sgrassante spray ml 650

Spruzzare il prodotto sulla superficie, poi sciacquare con un panno spugna. In caso di sporco ostinato, lasciare agire alcuni secondi. Sui tessuti, spruzzare sulla zona da trattare e lavare come d'abitudine. Attenzione: il prodotto è estremamente potente, quindi per impieghi diversi da quelli elencati e per superfici nuove o delicate, verificare sempre che non ci siano problemi di scolorimenti o inadeguatezze del prodotto, provandolo prima su una piccola parte nascosta. Evitare il contatto prolungato del prodotto puro su alluminio, superfici verniciate e calde, materiali plastici, marmo e risciacquare abbondantemente. Evitare l'uso su plastiche trasparenti, legno e su decalcomanie. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi e il viso: provoca irritazione cutanea e gravi lesioni oculari. In caso di contatto con la pelle, lavare abbondatemente con acqua e sapone; in caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti, togliendo le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo e continuando a sciacquare. Contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Composizione chimica: Inf.5%: Tensioattivi non ionici, cationici, fosfati. Altri componenti: Profumo, Limonene, Linalool.