455876
multi-insetto insetticida ml 375
https://www.tigota.it/it/stop-multinsetto-ml375
multi-insetto insetticida ml 375 multi-insetto insetticida ml 375
3.50

STOP

multi-insetto insetticida ml 375

Insetticida ad ampio spettro d'azione contro 1. Acari 2. Scarafaggi e Formiche 3. Pulci e Cimici 4. Tarme 5. Tarli 6. Mosche e Zanzare Caratteristiche: Stop Multi-Insetto agisce sia per contatto che per ingestione contro ogni insetto strisciante e volante in ogni stadio dello sviluppo. In particolare è efficace contro acari, scarafaggi, formiche, pulci, cimici, tarme dei tessuti e dei tappeti, tarli, mosche, zanzare. È efficace mediamente da 2 a 3 settimane contro gli infestanti solo quando applicato su superfici non assorbenti. Nelle confezioni mantenute integre e nelle normali condizioni di temperatura il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche per almeno 2 anni.

3,50 €
  • 375 ml
Modalità d'impiego: Agitare prima dell'uso. Stop Multi-Insetto è inodore e non macchia, può essere impiegato ovunque: - In casa, nelle camere da letto negli armadi, anche direttamente su abiti e pellicce (non macchia i tessuti), nei locali di servizio, nelle cantine, in soffitta. - In locali pubblici, ospedali, sale riunioni, negozi, depositi e magazzini. - In campeggio, in campagna e nei locali di villeggiatura, liberando i luoghi infestati e proteggendoli dai parassiti. Per ottenere un'azione protettiva più prolungata va applicato sul pavimento, sulle pareti, sugli infissi, sui davanzali, sulle superfici in genere, nelle fessure e negli angoli.
Composizione: 100 grammi di prodotto contengono:, Permetrina (cis-trans 25/75) pura g 0,237 (2,37 g/litro), Coformulanti, emulsioni e acqua q.b. a 100 g
Niente più grattacapi con antipulci&co. di stagione
Bella stagione non significa solo giornate all’aria aperta, sole e divertimento: il rovescio della medaglia consiste nel pericolo di pulci, zecche e altri parassiti. Chi condivide i propri spazi con animali domestici, ma più semplicemente anche chi abita in mezzo alla natura, sa bene quanto sia importante proteggersi da questi pericolosi insetti. Punture e infestazioni rappresentano infatti un…